PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quale assicurazione?
Moderatore: Moderatori
Re: Quale assicurazione?
Buongiorno a tutti.
La mia 2008 assicurata con : RCA (50 Milioni di massimale) + assist. stradale + bonus protetto+ furto/incendio+ infortuni conducente + eventi naturali+ atti vandalici+ cristalli+ perdita chiavi + mini casco collisione = TOT. 664 euro - Assicurazione GENIALLOYD Gruppo Allianz. (1^ classe da molti anni) .E' pur vero che ha degli scoperti un pochino alti però credo che meno di così non si trovi nulla.
La mia 2008 assicurata con : RCA (50 Milioni di massimale) + assist. stradale + bonus protetto+ furto/incendio+ infortuni conducente + eventi naturali+ atti vandalici+ cristalli+ perdita chiavi + mini casco collisione = TOT. 664 euro - Assicurazione GENIALLOYD Gruppo Allianz. (1^ classe da molti anni) .E' pur vero che ha degli scoperti un pochino alti però credo che meno di così non si trovi nulla.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
beh dipende pure dove risiedi e che classe di merito hai...io una classe 0 (h) con furto/incendio, eventi atmosferici, cristalli, vandalismo + conducente, pago 620 all'anno con Aviva, assicurazione non online(se avessi optato per quella online i costi sarebbero stati ancora più bassi)...residenza prov. di Campobasso (provincia con una delle RCA più basse d'Italia ma ultimamente i prezzi sono lievitati anche da noi)..tant'è.... 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- rododendro
- Peugeottista appassionato
RCA + incendio e furto + cristalli + atti vandalici + eventi naturali + tutela legale + imprevisti di circolazione = 992,00 €/anno all'Allianz Lloyd Adriatica di Reggio Emilia per un 1.6 100CV.
Comunque da quello che io ho potuto vedere, i ragazzi giovani (in special modo i neopatentati) prestano più attenzione alla guida di chi magari ha la patente da svariati anni e che forte dell'esperienza acquisita ha perso certe abitudini, come quella di usare le frecce nelle rotonde, per esempio.
Comunque da quello che io ho potuto vedere, i ragazzi giovani (in special modo i neopatentati) prestano più attenzione alla guida di chi magari ha la patente da svariati anni e che forte dell'esperienza acquisita ha perso certe abitudini, come quella di usare le frecce nelle rotonde, per esempio.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Ho assicurato la mia nuova 2008 (ritirata 4 giorni fa) con Genialloyd ed ho speso 867 euro con sconto per clienti Sky e altri familiari assicurati.
La polizza in classe bonus malus 1 comprende le seguenti garanzie: RCA, assistenza stradale plus, bonus protetto, furto e incendio, eventi naturali, cristalli, atti vandalici ed estensione Kasco. Residenza Roma
La polizza in classe bonus malus 1 comprende le seguenti garanzie: RCA, assistenza stradale plus, bonus protetto, furto e incendio, eventi naturali, cristalli, atti vandalici ed estensione Kasco. Residenza Roma
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
-
- Peugeottista novello
Buongiorno
La mia 2008 (68 cv) assicurata con RCA + assist. stradale + bonus protetto+ furto/incendio + libera guida + eventi naturali+ atti vandalici+ cristalli + mini casco collisione poco meno di 350 euro con UNIPOLSAI Residenza Ferrara. Nessun Incidente da secoli, sempre assicurato con loro. Ottimo sconto. L'anno scorso erano quasi 150 euro in più, mi hanno detto che il costo delle polizze è molto calato. Se qualcuno non crede posso postare con calma la polizza.
La mia 2008 (68 cv) assicurata con RCA + assist. stradale + bonus protetto+ furto/incendio + libera guida + eventi naturali+ atti vandalici+ cristalli + mini casco collisione poco meno di 350 euro con UNIPOLSAI Residenza Ferrara. Nessun Incidente da secoli, sempre assicurato con loro. Ottimo sconto. L'anno scorso erano quasi 150 euro in più, mi hanno detto che il costo delle polizze è molto calato. Se qualcuno non crede posso postare con calma la polizza.
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus
In concessionaria, mi è stato proposta una polizza assicurativa incendio e furto (no RCA) accoppiata ad un finanziamento minimo di almeno 500€ (il taeg è altino
). Andrebbero quindi aggiunti alla rata del finanziamento oltre alle spese del finanziamento stesso, le spese per la copertura assicurativa (Pacchetto Unique Incendio e Furto) che variano in base al valore dell'auto ed al comune di residenza.
Tutto questo lo valuterò ma vorrei sapere se qualcuno ha scelto questa formula assicurativa come si è trovato.
Se nel complesso fosse conveniente economicamente, è una formula assicurativa valida? la consigliereste o è meglio scegliere una polizza nella giungla delle classiche compagnie assicurative?
Penso che il pacchetto proposto sia questo riportato sul sito delle Peugeot:
http://servizi.peugeot.it/cardeluxe-e-i ... o-e-furto/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tutto questo lo valuterò ma vorrei sapere se qualcuno ha scelto questa formula assicurativa come si è trovato.
Se nel complesso fosse conveniente economicamente, è una formula assicurativa valida? la consigliereste o è meglio scegliere una polizza nella giungla delle classiche compagnie assicurative?
http://servizi.peugeot.it/cardeluxe-e-i ... o-e-furto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ciaorambles79 ha scritto:In concessionaria, mi è stato proposta una polizza assicurativa incendio e furto (no RCA) accoppiata ad un finanziamento minimo di almeno 500€ (il taeg è altino). Andrebbero quindi aggiunti alla rata del finanziamento oltre alle spese del finanziamento stesso, le spese per la copertura assicurativa (Pacchetto Unique Incendio e Furto) che variano in base al valore dell'auto ed al comune di residenza.
Personalmente ho optato per quel tipo di finanziamneto, se non ricordo male la car deluxe prevedeva tre tipi di finanziamento in base a cosa veniva inserito nel pacchetto assicurativo, credo di aver scelto la più economica e sono contento della scelta fatta.
Per quanto riguarda il lato economico non è conveniente adottare la formula car deluxe della Peugeot (anche a detta dello stesso concessionario che me l'ha venduta), ma ho optatao ugualmente per questa formula perchè è quella che più faceva al caso mio.
Ti spiego meglio ho acquistato la macchina a rate dando una cospicua somma di denaro iniziale e finanziando il resto per 4 anni, naturalmente in questi casi è sempre bene finanziare con coloro che ti vendono la macchina ed è per questo che ho scelto come finanziaria la stessa Peugeot Italia.
Il finanziamento comprende la polizza incendio e furto atti vandalici vetri infranti e soccorso stradale gratuito il tutto per 4 anni o al raggiungimento degli 80000 Km raggiunti.
Di Km ne percorro tanti ed è per questo che ho scelto questa formula di finanziamento con copertura incendio e furto e quant'altro.
Naturalmente a parte ho dovuto stipulare un altra polizza assicurativa RCA con la Groupama la più economica sul mercato dalle mie parti di 600 Euro l'anno (classe 1 con diverse sottoclassi non ricordo quante...) nella quale ho fatto includere una mini assicurazione per il conducente perchè ricordate sempre che il conducente che guida la macchina in genere il proprietario in caso d'incidente è l'unico a non essere risarcito.....
Mi rivolgo a quanti si accingono a rinnovare o a stipulare una nuova polizza auto, se potete ed avendo tempo a disposizione girate tutte le compagnie assicurative che potete poichè le tariffe variano (ed ancora non ho capito in base a cosa...)
anche all'interno di una medesima compagnia asssicurativa da filiale a filiale.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
x giuliano60.
Penso che quando dici euro 350,00 ti riferisci a un semestre assicurativo.
Attendiamo conferma, grazie.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Altrimenti spostiamo tutti la residenza a Ferrara!Sierraeco ha scritto:x giuliano60.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
-
- Peugeottista novello
assolutamente annuale, venite pure a Ferrara, che è rimasta una città ancora discretamente vivibile. Ripeto se ci sono delle persone dubbiose posso postare copia dell'assicurazione 

in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus
In tutti questi confronti comunque bisognerebbe valutare anche l'anno di immatricolazione della macchina ed il valore assicurato per il calcolo dell'RCA e le eventuali franchigie applicate! 

Numero di numero verde Quixa, una compagnia assicurativa fondata nel 2008 e con sede a Milano. Quixa contatti telefonici.
Io ho appena rinnovato e sono passato a genialloyd, l'anno scorso ho pagato 1200€ con la genertel (ed era il più conveniente) e quest'anno solo 505€ annuali.. sono in 1a classe
308 1.6 hdi del 2009 valore 6600€ con RCA 12mln, furto incendio, atti vandalici, cristalli, infortunio conducente, assistenza stradale massima, tutela legale, protezione classe bonus malus e tutte le protezioni tipo smarrimento chiavi etc..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
308 1.6 hdi del 2009 valore 6600€ con RCA 12mln, furto incendio, atti vandalici, cristalli, infortunio conducente, assistenza stradale massima, tutela legale, protezione classe bonus malus e tutte le protezioni tipo smarrimento chiavi etc..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk