PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come capire se c'è il drive assistance pack
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: come capire se c'è il drive assistance pack
...che poi bastasse leggere le pagine indietro, è un altro discorso,
ma non trovo giuste le risposte date ad Horuseye...
ma non trovo giuste le risposte date ad Horuseye...
Peugeot 208 1.2 82cv
Il punto non solo le risposte date a Horuseye, è che ormai la gran parte delle domande che.vengono poste riguardano argomenti che o sono già stati affrontati (per cui esiste la funzione ricerca) o per cui basta leggere le istruzioni o per cose inutili (ad esempio spegnere le luci diurne). Non mi sembra questo lo scopo del forum.
Vabbè comunque non voglio fare polemica, io la chiudo qui.
Vabbè comunque non voglio fare polemica, io la chiudo qui.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Quoto Alle...
Praticamente quasi tutti gli argomenti sono stati trattati e approfonditi; basta avere un po' di pazienza, fare qualche ricerca e leggere quanto già scritto.
In fondo si tratta semplicemente di rispettare le regole del forum in modo che resti uno strumento ordinato e utile per tutti.
Praticamente quasi tutti gli argomenti sono stati trattati e approfonditi; basta avere un po' di pazienza, fare qualche ricerca e leggere quanto già scritto.
In fondo si tratta semplicemente di rispettare le regole del forum in modo che resti uno strumento ordinato e utile per tutti.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Assolutamente nessuna polemica, ci mancherebbe!
Anzi, trovo condivisibili le cose che hai elencato.
Dico solo che invece di certe risposte alla fine inutili,
si poteva dire prima quello che hai detto, sicuramente sarebbe stato più elegante.
Fine OT, di cui mi scuso.
Anzi, trovo condivisibili le cose che hai elencato.
Dico solo che invece di certe risposte alla fine inutili,
si poteva dire prima quello che hai detto, sicuramente sarebbe stato più elegante.
Fine OT, di cui mi scuso.
Peugeot 208 1.2 82cv
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio leggendo per caso questa discussione. Ho acquistato un auto in pronta consegna a fine maggio. L'auto ha il keyless system come optional, del drive assistance pack il venditore non ha mai parlato. Qui però sorge il dubbio. La macchina ha il sistema keyless, la presa 220v nel bracciolo anteriore, lo schermo a colori nel quadro strumenti che indica info sulla navigazione (uscite alle rotonde, svincoli ecc), ogni tanto i limiti di velocità su determinate strade, info sui tragitti e i consumi e altri tipi di messaggi. Da quel che ho capito leggendo qui la mia auto ha una configurazione anomala. Può essere che ci sia il dap?
Peugeot 308 Allure 1.2 PureTech Bianco Banchisa, tetto ciel, driver sport pack, keyless system e cerchi 18" Saphir
Secondo me è proprio come hai detto.... credo proprio abbia il DAP. Se poi la griglia accanto al fendinebbia lato guida è tappata allora ha il radar, il che toglierebbe ogni duvbior.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
E poi l'altra funzione in più, tipica del DAP, se non erro, è il cruise control adattivo, di cui dovresti trovare l'opzione per attivarlo (tradizionale / adattivo) tramite Smeg.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Gia..se hai il bottone dei cruise adattivo selezionabile hai il dap al 110%Hemfive ha scritto:E poi l'altra funzione in più, tipica del DAP, se non erro, è il cruise control adattivo, di cui dovresti trovare l'opzione per attivarlo (tradizionale / adattivo) tramite Smeg.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Scusa ma non c'è la paletta con rotellina a sx del volante ? ? ?Davide8000 ha scritto:Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio leggendo per caso questa discussione. Ho acquistato un auto in pronta consegna a fine maggio. L'auto ha il keyless system come optional, del drive assistance pack il venditore non ha mai parlato. Qui però sorge il dubbio. La macchina ha il sistema keyless, la presa 220v nel bracciolo anteriore, lo schermo a colori nel quadro strumenti che indica info sulla navigazione (uscite alle rotonde, svincoli ecc), ogni tanto i limiti di velocità su determinate strade, info sui tragitti e i consumi e altri tipi di messaggi. Da quel che ho capito leggendo qui la mia auto ha una configurazione anomala. Può essere che ci sia il dap?
-
- Peugeottista curioso
Se intendi quello con la rotella che attiva cruise e limit si c'è.. Il cruise control l'ho attivato una volta sola per pochissimi minuti giusto per capire come funzionava..Paol ha scritto:Scusa ma non c'è la paletta con rotellina a sx del volante ? ? ?
Peugeot 308 Allure 1.2 PureTech Bianco Banchisa, tetto ciel, driver sport pack, keyless system e cerchi 18" Saphir
cruise e limit fanno parte del DAP quindi c'è l'hai 

-
- Peugeottista curioso
Davvero?? Dal configuratore Peugeot c'è scritto che il regolatore/limitatore di velocità é di serie per allure... Il dap aggiunge il cruise adattivo e basta giusto?
Cruise adattativo
Frenata automatica
Frenata automatica

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
-
- Peugeottista curioso
La presa d'aria lato guida è chiusa, quella lato passeggero è aperta. Ho guardato dallo Smeg e non c'è nessun pulsante per attivare il cruise adattivo... La versione del software è 5.1.f.r4