PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

posizione veicolo tramite gps

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

safalvofo
Peugeottista curioso

posizione veicolo tramite gps

Messaggio da safalvofo »

Ciao ragazzi ho visto che sull'app peugeot c'è l'opzione localizza veicolo....non ho capito bene come funziona e come si attiva....in pratica vorrei fare che quando scendo dal veicolo e mi allontano (magari con un altro veicolo) ci fosse la possibilità di controllare dove si trova il veicolo....grazie a chi mi risponde e chi lo ha già usato o configurato

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: posizione veicolo tramite gps

Messaggio da AlekFR »

funziona così: quando fermi il veicolo, il navigatore comunica all'app la posizione in cui si trova la vettura in quel momento. L'App la memorizza e fine.... credo tu abbia pensato di poter usare questa feature come una sorta di "antifurto satellitare" ma hai male interpretato la funzione in questione.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

safalvofo
Peugeottista curioso

Messaggio da safalvofo »

Si forse hai ragione tu...magari ho interpretato... Grazie cmq

Inviato dal mio V919 3G Air DualOS utilizzando Tapatalk

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

fidati che è così... ho l'app installata sullo smartphone e la uso... parlo per esperienza diretta
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

AlekFR ha scritto:fidati che è così... ho l'app installata sullo smartphone e la uso... parlo per esperienza diretta
Io non ho ancora l'auto ma ti darei ragione, anche perché in alternativa come potrebbe la macchina comunicare la propria posizione se non ha alcun dispositivo per comunicare a distanza? esempio una sim ...
Penso che con Bluetooth, quando spegniamo l'auto, la stessa comunica la posizione allo smartphone il quale memorizza la posizione e finisce li il film... :-w)
Se vai al supermercato almeno la ritrovi nel parcheggio se non la metti al coperto! :lol:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”