P.S. Quant'è il TH previsto ?

Moderatore: Moderatori
Ciao KicKu, penso proprio di NO! il disco non è recuperabile, se fosse solo per la cricca evidente (nella quinta foto) si potrebbe fare come dici senza nessun problema, ma come ho postato, c'è una cricca quasi impercettibile, in foto non si vede, parte dal centro della cricca evidente ed attraversa verticalmente per 30 millimetri c.a, il piano appoggio pastiglia, se il disco che ha tenuto il conc. per far visionare all'ispettore Peugeot mi torna indietro, farò dei liquidi penetranti in modo che si evidenzi e posterò la foto. Saluti.kicku ha scritto:Eh cavolo...altro che usura anomala...e evidente che e per colpa delle pastiglie di merha che hai...ti ha rovinato il disco...cmq lo puoi rettificare ancora e mettici pastiglie dure tipo textar
Ciao Gian, scusami ma cosa intendi per TH ?Gian ha scritto:....Più difettosi di così.....
P.S. Quant'è il TH previsto ?
hai fatto presente che cricche non fanno parte del normale processo di usura e che, probabilmente è dovuto al difetto di altri componenti?domenico64 ha scritto:purtroppo nada !! dato che sono materiali di consumo non me li passano in garanzia !!!