Moderatore: Moderatori
sinceramente le prime volte che vidi le foto su internet quando pensavo a che auto acquistare rimasi un po' perplesso ma ora non saprei neanche immaginare la mia leonessa senza gli specchietti cromatiSierraeco ha scritto:Vado decisamente in controtendenza: le cromature della 2008 sono bellissime e rendono la "allure" particolarmente elegante ed accattivante! Gli esperti " style" di Peugeot avranno fatto sicuramente le loro valutazioni, anche quelle che un ristretto gruppo di amici italiani non le avrebbe gradite......! Comunque sulla mia grigio artense ci stanno a meraviglia!!![]()
![]()
![]()
![]()
D'accordissimomassi.drago ha scritto:Se vi interessa sapere i gusti anche di un non 2008ista ecco i miei: il cromato sui colori scuri è OKDirei che ci sta come il cacio sui maccheroni. Sul bianco o sui colori molto chiari proprio no. Del resto non mi piacciono più nemmeno gli specchi in colore carrozzeria da quando ho l' RCZ... infatti per averli nero perlato ho pagato un supplemento ma mi piacciono così tanto a contrasto con la carrozzeria che rifarei la scelta 1000 volte
esattamente come ho sempre fatto sulle auto da me avute da quarant'anni a 'sta parte, fino a che qualche genio ha deciso che specchietti e paraurti andavano verniciati invece che restare di plastica nera nuda e cruda...massi.drago ha scritto:Robyold hai la soluzione a portata di mano: primo graffio che fai sullo specchio invece di farlo riverniciare lo carteggi e lo porti a plastica nuda e cruda
Non oso immaginare cosa ne pensi delle frecce negli specchiettirobyOld ha scritto:esattamente come ho sempre fatto sulle auto da me avute da quarant'anni a 'sta parte, fino a che qualche genio ha deciso che specchietti e paraurti andavano verniciati invece che restare di plastica nera nuda e cruda...massi.drago ha scritto:Robyold hai la soluzione a portata di mano: primo graffio che fai sullo specchio invece di farlo riverniciare lo carteggi e lo porti a plastica nuda e cruda
E la gente si auto-convince che verniciati sono piu' belli, poi si lamentano che costa tanto fare riverniciare qualcosa....
...una volta erano di acciaio....paolo61 ha scritto:Sui paraurti ti dò ragione al 100%. Sarei disposto a pagare per averli in plastica nera e robusta come una volta.
Picasso ha scritto:...una volta erano di acciaio....paolo61 ha scritto:Sui paraurti ti dò ragione al 100%. Sarei disposto a pagare per averli in plastica nera e robusta come una volta.