PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
le mappe sono Navteq ?
Ho "prelevato" il pacchetto degli autovelox dal noto sito indicato.
Ho messo la cartella in una pendrive fat32 e inserita nella presa usb con la macchina accesa. Se Vado nelle impostazioni del navigatore la funzione "importa poi" non è attiva.
Quindi come li carico in memoria gli autovelox ?
Ho messo la cartella in una pendrive fat32 e inserita nella presa usb con la macchina accesa. Se Vado nelle impostazioni del navigatore la funzione "importa poi" non è attiva.
Quindi come li carico in memoria gli autovelox ?
Hai letto anche la guida dal noto sito indicato?
Perchè non devi fare niente con gli autovelox fa tutto da solo.
Se l'aggiornamento non avviene hai sbagliato qualcosa, anche se sembra impossibile visto che c'è poco da fare.
Perchè non devi fare niente con gli autovelox fa tutto da solo.
Se l'aggiornamento non avviene hai sbagliato qualcosa, anche se sembra impossibile visto che c'è poco da fare.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Devi inserire la chiavetta e basta... ne andare in impostazioni ne fare altro solo dare conferma quando chiede di aggiornare.
Ma se vorrei eliminare questo navigatore ed inserire ad esempio nello smeg il TomTom si puo fare? Ho in auto anche il TomTom Go 500 e ti dico che e un altro pianeta rispetto a questo
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ho seguito la guida.
Inserito la pendrive.
Lo smeg per un attimo sembra legga qualcosa ma poi nulla. Nessuna richiesta di conferma.
Inserito la pendrive.
Lo smeg per un attimo sembra legga qualcosa ma poi nulla. Nessuna richiesta di conferma.
Nopeppe69 ha scritto:Ma se vorrei eliminare questo navigatore ed inserire ad esempio nello smeg il TomTom si puo fare? Ho in auto anche il TomTom Go 500 e ti dico che e un altro pianeta rispetto a questo
Non è che hai due pendrive insieme inserite?Horuseye ha scritto:Ho seguito la guida.
Inserito la pendrive.
No.
Il dubbio che ho è:
Nella pendrive deve esserci solo la cartella con i file?
I file devono essere dentro la cartella oppure fuori da questa?
Il dubbio che ho è:
Nella pendrive deve esserci solo la cartella con i file?
I file devono essere dentro la cartella oppure fuori da questa?
Possono esserci anche altri file e beh certo che i file devono essere dentro la cartella 
La cartella SMEG_PLUS_UPG con i file dentro va copiata come da file scaricato nella pendrive

La cartella SMEG_PLUS_UPG con i file dentro va copiata come da file scaricato nella pendrive
ok provo così. cambio anche pendriveIvymike ha scritto:Possono esserci anche altri file e beh certo che i file devono essere dentro la cartella
Risolto. era sicuramente un problema con la pendrive
ora appena finisco di scaricare l'aggiornamento aggiorno anche il resto del navigatore. ho la versione 105.00
Sul noto sito da cui si prelevano gli avvisi autovelox sono indicato anche i POI europei da cui si posso scaricare anche solo quelli italiani suddivisi per tipologia.
Una volta deciso quale prelevare si apre una nuova finestra con un nutrito elenco di vari navigatori.
Quale si deve scaricare per le mappe dello SMEG ?
Una volta deciso quale prelevare si apre una nuova finestra con un nutrito elenco di vari navigatori.
Quale si deve scaricare per le mappe dello SMEG ?
Continuo a ricevere messaggi di incidenti, temporali ecc. a parecchia distanza dalla mia posizione o dalla arte opposta nonostante abbia impostato una distanza Max di 10km e su "itinerario".
Sono costretto a disattivarlo.
È normale?
Sono costretto a disattivarlo.
È normale?