PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plastiche portiere rumorose
Moderatori: snorky, Moderatori
Ragazzi anche a me se solo
Spingo dall alto verso il basso all altezza della maniglia fa quel cavolo di tac come si può fare?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Spingo dall alto verso il basso all altezza della maniglia fa quel cavolo di tac come si può fare?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ultimamente inizio a sentire vari scricchiolii, anche dal sedile passeggero, quando cammino nelle strade fatte da quei pietroni enormi e dove solitamente passano i tram. Ogni volta passare su quelle strade è un brivido, la macchina sembra che debba cadere a pezzi 
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Plastiche portiere rumorose
oggi mi sono lamentato con il capo officina di tutti sti difetti dicendogli anche del pedale della frizione....sembra come se fossi l'unico a lamentarsi ma per gli scricchiolii credo si possa fare ben poco comunque bisognerebbe smontare il pannello della portiera e sicuramente dovrò farlo io altrimenti resta cosi
tanta delusione da questa auto è solo appariscente ......poca qualità
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
- mirco5118
- Peugeottista appassionato
concordo con tutto,auto molto bella,ma di qualita' e materiali scadenti,con questo caldo tutto scricchiola,frizione portiere abitacolo,inoltre il ponte posteriore ogni tanto fa un rumore metallico,il fruscio dai finestrini e' vergognoso per non parlare dei paraurti e il cofano fatti di cartapesta,non so come ha fatto a vincere il premio auto europa 2015dudù ha scritto:oggi mi sono lamentato con il capo officina di tutti sti difetti dicendogli anche del pedale della frizione....sembra come se fossi l'unico a lamentarsi ma per gli scricchiolii credo si possa fare ben poco comunque bisognerebbe smontare il pannello della portiera e sicuramente dovrò farlo io altrimenti resta cosi

Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia
Chi non possiede l'auto e legge queste cose sembra che la 308 sia un catorcio fatto da materiali scadenti, senza qualità..una truffa in pratica. E da quello che vedo siete solo in pochi quelli che la descrivere così. Forse perché per la legge dei grandi numeri è inevitabile che qualche auto nasca con problemi (come TUTTE le auto di tutte le marche al mondo)?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Re:
O forse perché non tutti hanno voglia di mettersi a scrivere nel forum...certo che per aver speso 23000€ uno si aspetta qualcosa di un po più curato di una punto!turtuv ha scritto:Chi non possiede l'auto e legge queste cose sembra che la 308 sia un catorcio fatto da materiali scadenti, senza qualità..una truffa in pratica. E da quello che vedo siete solo in pochi quelli che la descrivere così. Forse perché per la legge dei grandi numeri è inevitabile che qualche auto nasca con problemi (come TUTTE le auto di tutte le marche al mondo)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ci pensate 23000 euro non sono tanti per tutto quello che ha. Quel discorso per me sarebbe corretto su cifre dai 50k in su. Poi lo so che 23000 euro sono quasi 45 milioni delle vecchie lire, ma oggi bisogna ragionare diversamente. Un Auto da 23 mila euro di oggi non è equivalente (in proporzione) ad una da 45 milioni di qualche anno fa.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Re:
La mia Punto non cigola ne ha plastiche rumorosepaolo_308 ha scritto:certo che per aver speso 23000€ uno si aspetta qualcosa di un po più curato di una punto!

Secondo me dipende molto anche dall'orecchio e quanto ci si fa caso... come la goccia di notte che poi non riesci più a dormire

New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
...ci sta che della gente ha delle sfighe, purtroppo, e i forum fungono da valvola di sfogo... hanno una funzione di scarico.
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Si la portiera di dx quando fa molto caldo a volte emette qualche rumorino, però c'è da dire che la macchina è molto silenziosa.
A volte spicca il rumore degli orecchini di mia moglie, segno che in un ambiente ovattato si sentono tutti i minimi rumori.
A volte spicca il rumore degli orecchini di mia moglie, segno che in un ambiente ovattato si sentono tutti i minimi rumori.
Re: Re:
Appunto...nemmeno la mia vecchia bravo bel 98...motore rumoroso ma plastiche senza alcun rumore!Hemfive ha scritto:La mia Punto non cigola ne ha plastiche rumorosepaolo_308 ha scritto:certo che per aver speso 23000€ uno si aspetta qualcosa di un po più curato di una punto!![]()
Secondo me dipende molto anche dall'orecchio e quanto ci si fa caso... come la goccia di notte che poi non riesci più a dormire
Fatti un giro sui forum di altre marche e vedi se non trovi decine di discussioni con utenti che si lamentano e hanno problemi.paolo_308 ha scritto:O forse perché non tutti hanno voglia di mettersi a scrivere nel forum...certo che per aver speso 23000€ uno si aspetta qualcosa di un po più curato di una punto!turtuv ha scritto:Chi non possiede l'auto e legge queste cose sembra che la 308 sia un catorcio fatto da materiali scadenti, senza qualità..una truffa in pratica. E da quello che vedo siete solo in pochi quelli che la descrivere così. Forse perché per la legge dei grandi numeri è inevitabile che qualche auto nasca con problemi (come TUTTE le auto di tutte le marche al mondo)?
Esatto, infatti nei forum statisticamente scrivono per lo più persone che hanno problemi.Mr.Fox70 ha scritto:...ci sta che della gente ha delle sfighe, purtroppo, e i forum fungono da valvola di sfogo... hanno una funzione di scarico.
Infatti, c'è da considerare anche questo. Quando un ambiente è silenzioso anche il minimo rumore risalta.mabit ha scritto:Si la portiera di dx quando fa molto caldo a volte emette qualche rumorino, però c'è da dire che la macchina è molto silenziosa.
dobbiamo essere realisti.........non si tratta di ambiente ovattato o di gente maniaca alla mia il rumore c'è e si sente bene quindi non è normale per un auto nuova e per di piu cosi pubblicizzata non dico che altre auto siano migliori ma nessuno mi ha detto proviamo a vedere da cosa dipende sono stato costretto qualche giorno fa a dire al capo officina ditemi come si smontano i pannelli cosi lo faccio io.............questo è tutto...... di una cosa sono certo che la peugeot non mi vedrà mai più!!!!
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Beh, ma alla fine, qualcuno ha risolto in altro modo, oltre allo spray siliconico consigliato, nelle pagine indietro? Anche la mia ha la portiera rumorosa...ho notato che nella zona all' altezza dello specchietto, se si preme il pannello si muove, molto probabilmente il rumore proviene da lì....pensavo di spessorare con un gommino adesivo, in modo da bloccare il rivestimento...........strano comunque, che nel lato guida non si sente nulla..........
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15