PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Listino Accessori Originali...

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
mess
Peugeottista appassionato

Listino Accessori Originali...

Messaggio da mess »

Ma qualcuno sa se esiste un listino o almeno una brochure degli accessori Peugeot??? :?:

Il reparto Ricambi del conce mi ha detto che non esiste... sarà vero? :?:

Cioè che cosa assurda se uno vuol vedere cosa montare sull'auto che fa? S'appende? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

purtroppo misà che è così ... solo tramite il sito internet :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Quando ho chiesto info sugli accessori in concessionaria, loro sono andati a vedere sul sito.

Mi sa che su carta non c'è più niente - tanti $$$ risparmiati.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Confermo. Sono andato la scorsa settimana dal conce per ritirare le tendine parasole e ho chiesto se esisteva un listino generale degli accessori. Mi hanno detto che lo si trova solo on line.
Mi hanno dato però un depliant con una serie di autoradio / navigatori satellitari / lettori dvd / monitor motorizzati per la leonessa: la marca è la siemensvdo !
Stupendi..... :shock:

http://www.vdodayton.com
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Tempo fa io avevo preso dal conce un depliant con gli accessori x la 307..dai portapacchi, ai cerchi in lega, al bracciolo centrale, allo spoiler posteriore ecc..

Magari adesso non lo fanno più :roll:
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “Accessori Peugeot e non”