PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portapacchi e box da tetto per peugeot 308 2010

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

mahor75
Peugeottista curioso

portapacchi e box da tetto per peugeot 308 2010

Messaggio da mahor75 »

Ciao a tutti, scrivo qui sperando di avere un consiglio da chi ci è passato prima di me.
Ho una 308 berlina del 2010 e visto che la famiglia si è allargata è arrivato il momento di prendere portapacchi e box da tetto. Sto guardando un pò in giro su internet ma non è che mi ci stia raccapezzando granchè.
Portapacchi fatti apposta a punti fissi dovrei averli trovati su ebay, ma ora c'è da scegliere il box. Avete un consiglio da potermi dare sulle dimensioni e la capienza migliori?
Ce l'avete anche voi? per cosa avete optato?

Un saluto e un grazie a chi mi vorrà aiutare :-)

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: portapacchi e box da tetto per peugeot 308 2010

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao. Ho acquistato un box usato da 420 litri della Thule e l'ho trovato ideale per la mia famiglia. Il tipo che me lo ha venduto si è preso un altro box da 500 litri (mi pare, o giù di lì) ma, a vederlo, non mi sembra poi molto più grande del mio.
Li trovi anche usati ma cerca nei tuoi dintorni in modo da verificare di persona che sia stato usato bene. Infatti lo devi fissare molto bene al portapacchi per non perderlo..in più verifica che non imbarchi acqua. Per non correre rischi mettici del nastro adesivo "Bisonte" nella parte inferiore, dove lo fissi al portapacchi.
Nuovi, i box, sono un poco cari (vei sui 500 euro, mentre io l'ho pagato 130).
Occhio a verificare che abbia le chiavi di apertura e le sue brugole.

Patatoso
Peugeottista fast&furious

Re: portapacchi e box da tetto per peugeot 308 2010

Messaggio da Patatoso »

io li ho trovati entrambi su subito.it da uno che si vendeva una 3008. Entrambi originali li ho pagati 40 euro in tutto.
Mi sono venduto per 20 il box perchè non lo uso... secondo me molta gente nel cambio auto li svende, rispetto al prezzo originale che io trovai a 120 euro per le sole barre su web, il box non so nemmeno quanto costi, ma ho cpaito che qualunque box da barre va bene e si trovano spesso in offerta.
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”