Chiedo una cosa , qulcuno ha provato l'interfaccia della Blaupunkt che serve per non perdere i comandi al volante e la gestione del computer di bordo ??
Ho trovato alcune immagini su internet ma mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha usata .
Se ne avete già parlato in un altro argomento scusatemi ma sono nuovo del forum
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia autoradio RD4
-
- Peugeottista curioso
Non so se stiamo parlando della stessa cosa, ma io ho acquistato l'interfaccia ipod x la blaupunkt, che mi permetteva di comandarlo dalla rd4. quando ho smontato la radio.....sorpresa.......le connessioni della rd4 sono completamente customizzate peugeot. in pratica non sono ISO. ho dovuto rivenderla xche' ad oggi non ho trovato nessuna interfaccia che trasformi le connessioni in iso, o meglio esiste per gli altoparlanti e l'alimentazione, ma non esiste per le connessioni mini ISO (cioe quelle dove dovrebbero esserci le famose AUX)
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
-
- Peugeottista curioso
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
posta posta, anche se mi viene difficile capire come far a gestire il menù del CDB dai comandi al volante dato che non vi è presente il tasto Menù :-k
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista curioso
Questa è la foto del collegamento , il tasto menu si ottiene tenendo premuto per + di 2 secondi il tasto source dei comandi al volante .
Sono riuscito a trovare persino il manuale ma ho qualche problema nel trovare sia il pezzo che il prezzo ( ho visto solo un sito tedesco che la offre a €. 109,00 )
Sono riuscito a trovare persino il manuale ma ho qualche problema nel trovare sia il pezzo che il prezzo ( ho visto solo un sito tedesco che la offre a €. 109,00 )