PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave di avviamento

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Patrol
Peugeottista novello

Chiave di avviamento

Messaggio da Patrol »

Ma a voi la chiave di avviamento in che stato si trova? La mia dopo un anno e quattro mesi è in uno stato pietoso! in pratica il bottoncino di chiusura porte è talmente consumato che ha formato delle crepe, per quanto riguarda il funzionamento fino a poco tempo fa, nonostante l'usura, andava bene ma ultimanente per chiudere l'auto mi devo mettere molto vicino. Ho chiamato anche in officina per sapere dagli omini della peugeot se era possibile cambiarla in garanzia e mi hanno detto che devono verificarene il funzionamento (la chiave nuova costa € 98.00) .

P:S:
Quando chiudete la macchina all'interno oltre la lucina intermittente dell'allarme si accende anche quella della chiusura delle porte?
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

dantisc
Peugeottista novello

Re: Chiave di avviamento

Messaggio da dantisc »

Patrol ha scritto: (la chiave nuova costa € 98.00) .

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

Torna a “407 - Generale”