PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG paralizzato
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: SMEG paralizzato
Premi il tasto menu a fondo per qualche secondo..
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista veterano
Grazie
ho la 3.17 271 mappa e 6 del display quindi sarebbe l'ultimo software aggiornato

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla
...sisi è l'ultima e a mio avviso solo la novità rispetto alla 3.15 che premendo il tasto mute la radio rimane in mute al successivo avvio della macchina ne vale proprio la pena 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista veterano
Cd è 11913 il tutto la data è del 16/05/13 bluetooth 1.2.5
Certo che se lo smeg leggeva i video era una gran cosa
Certo che se lo smeg leggeva i video era una gran cosa

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Tre giorni fa dopo 1300 km, vado in concessionario per far vedere una guarnizione porta al venditore e al momento di ripartire, accendo la macchina e magicamente lo smeg nero....totalemente nero!!!!
il venditore vede, sale, spegne accende la macchina ma niente.......versione 3.17.....Solo dopo aver staccato e attaccato 3 volte la batteria si è rimesso a funzionare........ MI ha detto che se si ripresenta devo portarla e la controlleranno.........Ah non c'era mica bisogno che me lo dicesse lui!!
Però cavoli.....macchina nuovissima!!!!Rodeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
mahhhhhhh

Però cavoli.....macchina nuovissima!!!!Rodeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.
- Filippo307cc
- Peugeottista novello
Ieri accendo la macchina e lo smeg nulla, tutto nero e silenzio nessun suono audio, premo i due pulsanti sotto la manopola del volume e ancora niente, riparto e dopo 3 minuti si accende da solo come non fosse mai successo niente.
Oggi per fortuna ha funzionato tutto il giorno.

Oggi per fortuna ha funzionato tutto il giorno.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno capita la seguente anomalia: dopo ogni rifornimento al riavvio della macchina lo smeg rimane per alcuni secondi nero, poi appare il logo Peugeot e si risente l'audio della radio e solo dopo alcuni secondi ricompare la schermata normale.
Infine, perdonate l'ignoranza in materia, come si fa a vedere la versione dello smeg installata?
Infine, perdonate l'ignoranza in materia, come si fa a vedere la versione dello smeg installata?
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
ogni tanto mi è successo ma, devo essere sincero, non ho fatto caso se fosse capitato dopo un rifornimento... al prossimo pieno presterò attenzione alla faccenda
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
- Peugeottista veterano
Salveee mi aggiungo anche io alla lista stamani sono uscito sono andato in un bar tutto ok sono salito in auto appena accesa mi è arrivata una chiamata ho risposto e in contemporanea ho attivato e collegato il bluetooth allo smeg, appena ho chiuso la chiamata ho notato qualcosa che nn andava con lo smeg la mappa risultava tutta sballata i colori e le immagini come se nn avesse caricato bene il software ho spento riacceso niente non rispondeva ai comandi allora mi sono avvicinato alla concessionaria e dopo 8 chilometri ogni tot minuto faceva un suono tipo il Bib di errore, poi da solo si è riavviato con la scritta peugeot e si è riacceso tutto OK
é la prima volta che mi succede qualcuno ha avuto la stessa situazone???
é la prima volta che mi succede qualcuno ha avuto la stessa situazone???
-
- Peugeottista veterano
Stessa cosa anche a me,, ti è ricapitato??jol ha scritto:e aggiorniamo... oggi navigatore impazzito!! La freccia era un quadrato bianco e i colori delle strade..beh,a caso
spento e riacceso non è cambiato niente ma da quello che ho notato, anche chiudendo la macchina, lo smeg non si spegne subito in modo 'serio' visto che riaccendendo era immediatamente pronto e NON ho visto la tipica schermata iniziale con lo stemma Peugeot. Domani vi saprò dire qualcosa di più.
Ciao!
-
- Peugeottista veterano
X cavo tutti voi che avete avuto problemi avete aggiornato lo smeg fai da te?