PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ho il CD

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Re: Non ho il CD

Messaggio da fabio_p »

Io ho una USB da 32Gb stipata di musica. Saranno più o meno 300 CD. Praticamente quasi tutta la mia collezione.

xavier.f
Peugeottista novello

Messaggio da xavier.f »

Ed io ancora parlo di CD. Mi avete ucciso...scherzo, e che in realtà ho i miei bei cd e mi rompe veramente molto convertirli al computer perdendo una marea di tempo che non ho. Poi per rispondere a qualcuno la macchina era una pronta consegna in campagna promozionale perciò non ha il cd altrimenti avrei comprato prima il cd e poi la macchina la quale rimane comunque un ottimo acquisto. GRAZIE a tutti anche se speravo in una dritta
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"

Denan82
Peugeottista appassionato

Messaggio da Denan82 »

unica alternativa è un lettore cd portatile e sfrutti la connessione jack 3,5 stereo e con 30 euri (forse anche meno) ti ascolti la tua collezione di cd... altre soluzioni sono "no sense" per la spesa che questa potrebbe raggiungere... proprio andando avanti nei pensieri potresti trovare un lettore con telecomando e magari potresti piazzare il lettore da qualche parte, lasciarlo collegato con un cavetto stereo 3,5 e con il telecomando potresti gestirlo senza sbracciarti! come lettori cd potresti vedere pure i lettori dvd portatili
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!

Denan82

Messaggio da Denan82 »

tipo :
http://www.amazon.it/Philips-EXP2546-Le ... +portatile" onclick="window.open(this.href);return false;

potresti poi, se non vuoi fili a giro per la macchina, collegare al lettore cd alla presa delle cuffie un trasmettitore FM così puoi impostare una frequenza sulla radio e in quella stazione ascolti il cd. Così facendo il lettore lo puoi tenere tranquillamente nella portiera della macchina!

se non avevi mai sentito del trasmettitore fm, in pratica è un aggeggio grosso quanto un accendino solitamente, che collegato ad una sorgente come può essere appunto il nostro lettore cd, prende il segnale e lo trasmette in FM alla frequenza che imposti per. esempio 106.2 quindi se metti la tua autoradio a 106.2 senti ciò che trasmette ovvero il cd... ovviamente al semaforo anche altri possono sentire ciò che senti se si sintonizzano a 106.2!

personalemente farei così link di alcuni esempio! c'è l'imbarazzo della scelta!

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2 ... ttitore+fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Direi che il buon Denan82 di dritte te ne ha date a volontà :applause:

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Quando ho preso la 308 ho dovuto accettare anche io la mancanza del lettore cd (l'auto era in concessionaria, da prendere così come era ovviamente). Inizialmente pensavo che alla lunga la cosa mi sarebbe pesata (poiché ho una sorta di collezione privata di molti cd che mi piace ascoltare), ma ad oggi devo dire che una volta che si inizia ad usare una penna usb, non si ha più voglia di tornare ai cd.
Ho passato tutta la mia collezione da cd a usb ed ho tutto sempre a portata di mano, una comodità impagabile! :thumbright:
Quindi essendomi trovato nella tua stessa situazione il mio consiglio è di perdere un po' di tempo per passare la musica sulla chiavetta, ti assicuro che ne verrai ripagato in comodità!
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

Denan82

Messaggio da Denan82 »

Poi credo ci siano programmini ad hoc che fanno tutto da soli! Metti il cd li dai il via e dopo pochi minuti ti ritrovi una cartella con tutti i file!

xavier.f
Peugeottista novello

Messaggio da xavier.f »

Tante grazie a tutti, fenomenali!
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”