PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

torregaia15
Peugeottista curioso

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da torregaia15 »

zzfocch ha scritto:Ciao,
l'unica pecca è che il segnale di avviso è veramente basso e non trovo modo di modificarlo.
Qualcuno ha qualche dritta a riguardo??

Grazie
Ciao
confermo.....il segnale di avviso è basso

gianweb
Peugeottista curioso

Messaggio da gianweb »

Ciao chi mi potrebbe gentilmente passare gli alert zone aggiornati per smeg normale.
Grazie a tutti.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13

parapaolo65
Peugeottista curioso

Messaggio da parapaolo65 »

torregaia15 ha scritto:
zzfocch ha scritto:Ciao,
l'unica pecca è che il segnale di avviso è veramente basso e non trovo modo di modificarlo.
Qualcuno ha qualche dritta a riguardo??

Grazie
Ciao
confermo.....il segnale di avviso è basso
Scusate ma come avete fatto ad avere il segnale di avviso autovelox? io nella sezione avvisi ho la casella spuntata su avviso sonoro attivo ma quando arrivo ad un autovelox non sento nessun segnale sonoro di nessun genere :shock:
Presa 29-04-2015: Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv FAP cambio manuale a 5 rapporti Allure Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, Touchscreen 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni misto tessuto/tep nero Oxford Mistral, Cerchi in lega da 17" Heridan Nero brillante + Grip Control.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Se non hai installato gli autovelox ovvio che non ti segnala nulla...oppure 2 ipotesi, li hai installati ma come avviene per le mappe la copertura non è perfetta al 100% e quindi qualche autovelox può scappare.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Sono usciti quelli di luglio ???
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Nesis
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesis »

Salve, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmeli via PM o email (oscar.nesis@gmail.com)?

Grazie :)
Prima auto comprata con i propri risparmi: Peugeot 208 Allure 1.4 Diesel. Soddisfatto come un bambino a natale!

Fondatore Gamempire.it

JPF
Peugeottista novello

Messaggio da JPF »

Scusate ma per stare a leggere le 40 pagine del post...chi mi sa dire dove posso scaricare la mappa autovelox e come fare ad installarli sullo smeg? Il mio dovrebbe essere smeg+ perchè l'auto ha 1 mese di vita.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

giucas
Peugeottista appassionato

Messaggio da giucas »

Salve, se qualcuno li ha potrebbe mandarmeli? Grazie
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

dualline
Peugeottista curioso

Messaggio da dualline »

ciao a tutti, anche io avrei bisogno degli autovelox per smeg+ se qualcuno di buon cuore mi puo inviare il link
grazie

ale121182
Peugeottista curioso

Messaggio da ale121182 »

Buongiorno a tutti!!
avrei bisogno anch'io dell'aggiornamento autovelox...sono indietro di un annetto....
grazie a tutti!!

Saluti e Buone Vacanze (per chi può)
Alessandro
2008 1.6 E-HDI ETG6 Allure ordinata 08-03-2014

Devilmakes
Peugeottista veterano

Io nn ho capito io ho ancora i velox di maggio, chi mi manda gli ultimi per lo smeg normale?? vi mando in pvt la mia mail per favore
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Muriel
Peugeottista curioso

Messaggio da Muriel »

anche io vorrei l 'autovelox . :shock: :razz: ...sono 4 mesi che ci combatto ...scaricato ben due volte , non funzionante .......ho una 2008 1600 hdi di luglio 2014 e nel compilare quello ufficiale mettevo touchscreen 208 mentre mi dicono che forse dovevo mettere touchscreen 7"??????? ma non capisco come si capisce :-/ se mi potete aiutare o mandare gli ultimi aggiornmaneti in MP grazie infinite ..... :D :)

Devilmakes
Peugeottista veterano

Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

Devilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help
se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchia :thumbright: :thumbleft:

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Buongiorno,

qualcuno potrebbe inviarmi le mappe aggiornate con gli autovelox? (marcocuzzola@gmail.com)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”