PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visibilità quadro strumenti...

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Bonsai
Peugeottista curioso

Re: Visibilità quadro strumenti...

Messaggio da Bonsai »

194cm, 120Kg......sedile completamente basso, volante tutto alto e spinto tutto avanti.....visione perfetta. Non possiamo essere tutti soddisfatti di tutti gli aspetti che compongono una vettura, c'è molta soggettività nella vita, l'importante è abbinare la soggettività ad una bassa permalosità

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

riceanny ha scritto:
Sep75 ha scritto:Verissimo , questo week end ho giudato la Panda di mia moglie e mi sembrava di avere un volantone esagerato e una posizione innaturale al volante, naturalmente la posizione di guida della 308 condiziona parecchio
Straquoto!!! Io ho guidato la lancia Ypsilon, penultimo modello, di mia moglie e il volante mi sembrava quello di un autotreno :lol:
Idem, quando guido la Clio mi sembra di avere tra le mani un timone, di ruotare il volante con la braccia spalancate! :mrgreen:
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Bonsai ha scritto:...l'importante è abbinare la soggettività ad una bassa permalosità
:lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Bonsai ha scritto:194cm, 120Kg......sedile completamente basso, volante tutto alto e spinto tutto avanti.....visione perfetta. Non possiamo essere tutti soddisfatti di tutti gli aspetti che compongono una vettura, c'è molta soggettività nella vita, l'importante è abbinare la soggettività ad una bassa permalosità
Finalmente un'altro BG.. Benvenuto, come primo messaggio non potevi esprimere un concetto migliore ;-)

trinity1
Peugeottista appassionato

Messaggio da trinity1 »

Altezza 173, l'unico problema riscontrato è stato che ho dovuto mettermi alla guida tre o quattro volte prima di trovare la posizione giusta... Per me. Il punto è questo: oltre all'altezza c'è da considerare come guidate. Io sono abituato ad una seduta bassa, e trovo la seduta troppo corta e un filo troppo alta. Il problema è che se abbasso del tutto il sedile non ho la percezione dell'anteriore della vettura (mentre il volante più in basso del solito lo trovo comodo, e non ho difficoltà a vedere tutta la strumentazione)

Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”