Salve a tutti dopo un intervento dall elettrauto per sostituire dei cavi dei fari anabbaglianti mi ritrovo con le luci che illuminano i lati della strada lasciando la porzione centrale quasi completamente al buio. Ho provato con la manopolina bianca in plastica ma regola la posizione di un altro faro. Qualcuno saprebbe come risolvere? [-o< [-o<
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anabbaglianti "strabici"
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fari anabbaglianti "strabici"
Controlla che le lampadine siano correttamente inserite nella loro sede
Solitamente quando capita così in assenza di colpi ai fari sono le la o le lampadine che non sono inserite correttamente.
Tipico esempio sono le H4 dove capita sovente di vedere auto con fari che illuminano le stelle.

Solitamente quando capita così in assenza di colpi ai fari sono le la o le lampadine che non sono inserite correttamente.
Tipico esempio sono le H4 dove capita sovente di vedere auto con fari che illuminano le stelle.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63