Buongiorno a tutti,
su richiesta del mio istallatore del mio impianto gpl vorrei chiedere come è possibile procedere ad un reset totale della centralina della mia 206 1.1 immatricolata anno 2000.
Spiego meglio cosa mi servirebbe, dovrei resettare i correttori lenti e veloci che regolano la carburazione, in officina autorizzata mi hanno detto che loro possono solo fare la cancellazione degli errori (se presenti) e nient'altro.
Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto?
Praticamente dovrei riportare la centralina esattamente così come era uscita nuova di fabbrica.
Ringrazio anticipatamente a chi può darmi un aiuto
Buona giornata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RESET Centralina
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: RESET Centralina
Che io sappia se stacchi la batteria per circa 30 minuti hai questo tipo di azione
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Il problema è sapere per certo se staccando la batteria si cancellano i correttori...io so che su alcune auto non basta questa operazione...per esempio anche staccando la batteria non si cancellano gli errori in centralina.....lo stesso potrebbe valere anche per i correttori...
Il problema è sapere per certo se staccando la batteria si cancellano i correttori...io so che su alcune auto non basta questa operazione...per esempio anche staccando la batteria non si cancellano gli errori in centralina.....lo stesso potrebbe valere anche per i correttori...
ragazzi nessun consiglio?
qualcuno ha dimestichezza e conoscenza del settore?
qualcuno ha dimestichezza e conoscenza del settore?
perchè mai vorresti resettare i long trime e short trim?
Fabio
Fabio
Ciao Fabio,
dovrei rifare la mappatura per il mio impianto a gas per cui dovrei partire con la centralina benzina completamente "ripulita" con correttori azzerati per poi camminare un pieno a benzina per far riadattare la centralina alla carburazione corretta; su di questa poi andrei a fare la mappa per l'impianto a gas
dovrei rifare la mappatura per il mio impianto a gas per cui dovrei partire con la centralina benzina completamente "ripulita" con correttori azzerati per poi camminare un pieno a benzina per far riadattare la centralina alla carburazione corretta; su di questa poi andrei a fare la mappa per l'impianto a gas