PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fianchetti sedili misto tep-alcantara... Come vanno?
Moderatori: snorky, Moderatori
Fianchetti sedili misto tep-alcantara... Come vanno?
A chi èin possesso da almeno 6 mesi di un allure con misto tep alcantara, mi dite in che condizioni è la pelle dei fianchetti dove si sale e si scende?la pelle presenta pieghe e screpolature? Chedo dell'allure perche da. Questa versioneviene montato il sedile "sportivo"
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
Re: Fianchetti sedili misto tep-alcantara... Come vanno?
@Denan82
Ho ritirato la mia 308 il 19 Gennaio e da quel giorno ho già percorso 8500km.. usandola quasi tutti i giorni.
Innanzitutto si tratta di TEP e non di pelle. In pratica si tratta di un materiale sintetico molto resistente. Per il momento i sedili sono identici a quando ho ritirato l'auto!
Ho ritirato la mia 308 il 19 Gennaio e da quel giorno ho già percorso 8500km.. usandola quasi tutti i giorni.
Innanzitutto si tratta di TEP e non di pelle. In pratica si tratta di un materiale sintetico molto resistente. Per il momento i sedili sono identici a quando ho ritirato l'auto!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Macchina ritirata fine gennaio, percorsi quasi 20000 km la uso tutti i giorni per lavoro...i sedili nn si sono fatti niente...devo fare solo attenzione alle ustioni quando lascio la macchina al sole e indosso pantaloncini 

Nuova 308 sw mix (autocarro) - Allure - 1.6 e-Hdi 115cv S&S - Grigio Alluminio - Interni in TEP/Alcantara - Cerchi 17" Rubis - Keyless system - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Navigatore
Ordinata: 21/12/14
Consegnata: 30/01/15
Ordinata: 21/12/14
Consegnata: 30/01/15
Macchina ritirata a fine dicembre 2013, percorsi 48.000Km circa, i fianchetti come l'alcantara dei sedili sono perfetti, nessun segno di usura.
L'unico difetto dei fianchetti in TEP, scaldano le gambe.
L'unico difetto dei fianchetti in TEP, scaldano le gambe.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Ok! Meno male, avevo letto da qualche parte che qualcuno si lamentava xche i fianchetti a forza di saliree scendere li si stavano segnado,rigando e un po consumando insomma si stavano sciupando molto velocemente... Forse erano difettosi i suoi....
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
-
- Peugeottista veterano
La mia ritirata il 26 gennaio e quasi 10000 km nessun segno di usura. Come nuovi. Però devo dire che io ogni mese e mezzo circa passo il prodotto dell'arexons specifico per il tep, quindi sono sempre morbidi e stato al tatto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.