PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi da 18"
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: cerchi da 18"
Il prezzo dei Saphir di quel concessionario,nuovi è 790(195x4) non 760.Il prezzo di listino è di 232 euro.I Rubis nelle due varianti di colore 670,quindi appena 120 euro di differenza.Tre giorni fa, su Subito.it, un rivenditore di Foggia li ha venduti usati in ottime condizioni a 349.Annuncio durato poche ore.....
Ho trovato l'email inviata a Giugno con il prezzo,sono un po' appannato...chiedo scusa, fanno per l'esattezza 197,50 a cerchio per i Saphir da 18. Torna ora il totale di 790 Euro contro i 928 del listino.
Non ho problemi a spiegarti le cose.Ho acquistato la Peugeot 308 d'occasione 3 mesi fa ed ho trovato sulle gomme davanti due ernie ed inoltre i cerchi hanno alcuni graffi fatti dal precedente proprietario.
Non ho mai avuto cerchi di queste dimensioni,max dei 17 pollici, e dato che a breve cambierò tutti e 4 i pneumatici rivendendo i 2 buoni Pilot Sport 3, con oltre 6 mm.di battistrada, ho pensato o di ricomprarmi i Saphir nuovi oppure passare ai Rubis da 17 montando a quel punto le 225/45 R17.
Chi cerca cerchi da 18 per uso invernale magari accetta qualche piccola imperfezione in cambio di un bel risparmio rispetto al prezzo da nuovi ed io con una cifra onesta posso ricomprare i cerchi nuovi, visto che faccio 10000km. l'anno e non necessito, visto la zona dove abito, di gomme invernali, mettendoci un qualcosa sopra la cifra ricavata.
Tutto qui. Ti ho detto tutto con la max onestà e trasparenza.
Non ho mai avuto cerchi di queste dimensioni,max dei 17 pollici, e dato che a breve cambierò tutti e 4 i pneumatici rivendendo i 2 buoni Pilot Sport 3, con oltre 6 mm.di battistrada, ho pensato o di ricomprarmi i Saphir nuovi oppure passare ai Rubis da 17 montando a quel punto le 225/45 R17.
Chi cerca cerchi da 18 per uso invernale magari accetta qualche piccola imperfezione in cambio di un bel risparmio rispetto al prezzo da nuovi ed io con una cifra onesta posso ricomprare i cerchi nuovi, visto che faccio 10000km. l'anno e non necessito, visto la zona dove abito, di gomme invernali, mettendoci un qualcosa sopra la cifra ricavata.
Tutto qui. Ti ho detto tutto con la max onestà e trasparenza.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
perché sono un pazzo scatenatoalex46f ha scritto:goliaz e GIADAC
se non sono indiscreto vorrei sapere come mai li vendete?
Io ancora non ho la macchina quindi mi pare un po presto per comprarli.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
purtroppo mi sono fatto attirare dall'avere il cerchio grosso,più che dalla bellezza del cerchio,x quelli che sono i miei gusti ovviamentegoliaz ha scritto:perché sono un pazzo scatenatoalex46f ha scritto:goliaz e GIADAC
se non sono indiscreto vorrei sapere come mai li vendete?
Io ancora non ho la macchina quindi mi pare un po presto per comprarli.A parte gli scherzi,ho montato da circa tre settimane i 18",li vedevo bene quando giravo nei saloni x capire se prenderli o no.Ora che li ho montati,dopo già un paio di settimane non mi dicono proprio nulla,non li ritengo appropriati al tipo di macchina.Cerco di venderli x riprendermi i rubis,che avevo già
quindi hai preso la macchina con i 17, li hai cambiati con i 18 e ora vuoi tornare ai 17?
Ex possessore di 207 xs 5p 1.6 Hdi 90 cv 11/2006 blu
In attesa della nuova 308 GT Line 1.6 BlueHdi 120cv Blue Magnetic - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 18" DIAMANT
Ordinata il 22/06/2015 - Arrivata il 14/09/2015 - Ritirata il 26/09/2015
In attesa della nuova 308 GT Line 1.6 BlueHdi 120cv Blue Magnetic - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 18" DIAMANT
Ordinata il 22/06/2015 - Arrivata il 14/09/2015 - Ritirata il 26/09/2015
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
certo,l'ho scritto che sono pazzoalex46f ha scritto:quindi hai preso la macchina con i 17, li hai cambiati con i 18 e ora vuoi tornare ai 17?

- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
e i 17 con 400 km li ho svenduti a prezzo stracciato!goliaz ha scritto:certo,l'ho scritto che sono pazzoalex46f ha scritto:quindi hai preso la macchina con i 17, li hai cambiati con i 18 e ora vuoi tornare ai 17?

A me non pare propio che siano inappropiati al tipo di macchina... poi per carità gusti son gusti 

Personalmente preferisco i 17 in quanto avendo l'auto grigia scura,a mio avviso,essendo lucidi risaltano di più sui colori scuri. Al contrario sul bianco come la foto di Paul i Saphir sono perfetti in quanto essendo opachi trovano la loro perfetta esaltazione.A mio avviso ci deve essere un contrasto sempre.
I Saphir non sono inappropriati per bellezza ma essendo un'auto che,almeno nel mio caso,si usa per la città e qualche viaggetto mi sembrano esagerati di quella dimensione.17 pollici a mio avviso è già una signora misura.Parlo da vecchietto 47 enne padre di famiglia. Magari avessi 20/30 anni e non avessi figli sicuramente la penserei in modo opposto.
I Saphir non sono inappropriati per bellezza ma essendo un'auto che,almeno nel mio caso,si usa per la città e qualche viaggetto mi sembrano esagerati di quella dimensione.17 pollici a mio avviso è già una signora misura.Parlo da vecchietto 47 enne padre di famiglia. Magari avessi 20/30 anni e non avessi figli sicuramente la penserei in modo opposto.
Continua a pensare che il bianco madreperla sia il colore più bello. Ho trovato un'ottima occasione Grigio Artense,che è il colore della pubblicità e quello della prima presentazione dell'auto, se non erro,a Francoforte 2 anni fa, ma quando la vedo passare bianca madreperla con i cerchi da 18 non nego di avere la bava alla bocca.....
- mabit
- Peugeottista fast&furious
cerchi da 18"
Anch'io ero indeciso tra grigio artense e bianco, fortunatamente ho scelto quest'ultimo, devo dire che però il grigio hurricane mi intriga parecchio.
In quanto ai cerchi forse sono l'unico o uno sei pochi che preferisce esteticamente quelli da 17 ai saphir, certo questi ultimi sono accattivanti.
In quanto ai cerchi forse sono l'unico o uno sei pochi che preferisce esteticamente quelli da 17 ai saphir, certo questi ultimi sono accattivanti.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
si certamente,parlavo di gustiPaol ha scritto:A me non pare propio che siano inappropiati al tipo di macchina... poi per carità gusti son gusti
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
I saphire e diamant,li vedo meglio sulle gt-gtline,che sono più sportive e quindi stanno meglio con cerchi più grandi e vistosi