Vi tralascio il modo in cui il mio cielo si è sporcato di inchiostro nero,ora ho bisogno di un miracolo.
Ho provato con lo spruzzino dell'arexons ma non viene via una cippa,la striscia nera è sempre lì che mi guarda minacciosa,e più passa il tempo più si secca e meno ho probabilità di eliminarla....
Che cosa uso?Qualcosa che non sia troppo aggressivo ma non mi viene in mente niente.help help
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Miracolo pulizia cielo
Miracolo pulizia cielo
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Prova con lo Chante Cler.... insomma gli spruzzini con il sapone di marsiglia, per intenderci. Al limite puoi andare in un super mercato e cercare nella corsia degli smacchiatori quelli specifici per l'inchiostro... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Confermo: trielina!!!
La usano in lavanderia!
Attenzione a non disperderla nell'ambiente è altamente inquinante!
E' la più comune causa di inquinamento delle falde acquifere provocata dalle lavanderie!
La usano in lavanderia!
Attenzione a non disperderla nell'ambiente è altamente inquinante!
E' la più comune causa di inquinamento delle falde acquifere provocata dalle lavanderie!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
la trielina viene usata anche dai serial killer , infatti toglie il sangue in maniera perfetta e non possono vedere gli schizzi neanche con le lampade speciali.
(CSI)

(CSI)

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Con gli smacchiatori specifici non è possibile in quanto bisogna fare delle procedure particolari che richiedono lo staccamento del cielo,mentre sono andato a chiedere in tintoria e mi hanno scogliato la trielina perchè quel tessuto si rovinerebbe,ora sto aspettando un prodotto specifico che mi hanno consigliato.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181