PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione garanzia e efficiency?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

giancalasso
Peugeottista curioso

Estensione garanzia e efficiency?

Messaggio da giancalasso »

Ciao!
ho appena acquistato una 2008 (1600 Diesel 100 CV cambio manuale) e ho dei dubbi su estensione di garanzia e efficiency

Secondo voi vale la pena fare l'efficiency (che come sapete include estensione di garanzia) o no?

Mi verrebbe 41€ al mese per 5 anni oppure 36€ per 4 anni.

Mi consigliate di farla? Se sì, per 4 o 5 anni?

Devo dare una risposta entro massimo domattina!! :oops:

Grazie mille per l'aiuto!

p.s. per i moderatori...avevo già erroneamente scritto un post simile in una discussione sulla 308, in caso credete sia doppia cancellate pure!

Samella
Peugeottista veterano

Re: Estensione garanzia e efficiency?

Messaggio da Samella »

giancalasso ha scritto:Ciao!
ho appena acquistato una 2008 (1600 Diesel 100 CV cambio manuale) e ho dei dubbi su estensione di garanzia e efficiency

Secondo voi vale la pena fare l'efficiency (che come sapete include estensione di garanzia) o no?

Mi verrebbe 41€ al mese per 5 anni oppure 36€ per 4 anni.

Mi consigliate di farla? Se sì, per 4 o 5 anni?

Devo dare una risposta entro massimo domattina!! :oops:

Grazie mille per l'aiuto!

p.s. per i moderatori...avevo già erroneamente scritto un post simile in una discussione sulla 308, in caso credete sia doppia cancellate pure!
Io nn ho fatto niente. Mi sembra inutile . Però è un mio pensiero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Io ho optato solo per classic e security... per i tagliandi si vedrà!
Tolti i circa 7 euro per l'estensione di garanzia bisognerebbe capire quanto costano mediamente i tagliandi nei primi 4 o 5 anni...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

corvorosso
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corvorosso »

Personalmente ho sottoscritto ogni tipo di estensione di garanzia (pezzi e manodopera) per cinque anni. Non mi fido delle Peugeot. Spero però che i fatti mi diano torto (cioè che non si rompa mai..... :roll: ).
Se non lo fai risparmi un bel pò di soldi, ma se cominci a entrare e uscire dalle officine, ti penti di non aver pensato.....lontano ! Le Peugeot non hanno un indice di affidabilità molto elevato, quindi...... . Se poi vuoi sapere
perchè l'ho comprata......è una storia lunga...... :oops:
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”