PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fusibile compressore climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Daniele206CC
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2015, 18:23

Fusibile compressore climatizzatore

Messaggio da Daniele206CC »

Ciao a tutti, ieri ho ricaricato l'aria condizionata putroppo però il meccanico al termine della procedura mi ha detto che il clima non parte in quanto il compressore non attacca proprio e pensa che si tratti di qualche fusibile, putroppo ieri non ha potuto controllare nel dettaglio (oggi alle 14.30 la riporto), volevo sapere, visto che non ho il libretto di manutenzione, qual'è il fusibile che lo gestisce? Ho aperto la scatola sotto lo sterzo ma sono troppi e non capisco neanche come leggere la numerazione.

Grazie mille :)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”