Dalla brouchure:
Da contratto:Nell’ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Le attuali tecniche di riproduzione fotografica non consentono una riproduzione fedele dei colori. Pertanto questo catalogo, che fornisce informazioni di carattere generale, non è un documento contrattuale. Per qualsiasi precisazione o per ulteriori informazioni consultate il vostro Concessionario. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza esplicita autorizzazione di Automobiles Peugeot.
Art. 8 - Modifiche costruttive, pneumatici e colore dell'autoveicolo.
8.1 A seguito del fatto che l'industria automobilistica è di per se necessariamente soggetta ad una costante, rapida evoluzione nelle sue tecniche costruttive, nella qualità e nella natura dei materiali nonchè all'intervento di terzi nella fabbricazione di determinati componenti, il Costruttore e Peugeot Automobili Italia S.p.a. si riservano la facoltà di introdurre in ogni momento modifiche ai prodotti da essi rispettivamente fabbricati ed importati. Il Venditore non è tenuto, pertanto, ad apportare ai prodotti già venduti all'acquirente, anche se non ancora consegnati, le eventuali modifiche apportate, successivamente alla data di vendita, su prodotti analoghi.
8.2 In considerazione del fatto che la pubblicità, effettuata sotto qualsiasi forma, nonchè l'esposizione al pubblico di autoveicoli costituiscono il sistema usuale di presentazione dei prodottidel Costruttore, questi si riserva la facoltà di apportare tutte quelle modifiche che riterrà opportune, specie in funzione dell'evoluzione tecnica di cui al precedente punto 9.1 , senza per questo essere obbligato ad apportarle agli autoveicoli già ordinati, e/o venduti e/o consegnati.
8.3 In particolare, è riservata al Costruttore e all'Importatore la scelta della marca e del tipo di pneumatici da montare sugli autoveicoli. L'indicazione del/i colore/i dell'autoveicolo da parte dell'Acquirente è impegnativa per il Venditore, tranne che per eventuali differenze di tonalità del colore dipendenti dal Costruttore. L'individuazione dell'autoveicolo appartenente al modello prescelto dall'Acquirente avviene a cura del Venditore al momento della consegna.