Cavolo a trovare i vecchi file non li ho più avrei bisogno di quelli di maggio uffiron881 ha scritto:se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchiaDevilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista veterano
Ok ho fatto come hai detto sostituendo solo la cartella DATA solo che sul display dello smeg la data degli autovelox è rimasta a maggio, sarà stata aggiornata o no??Devilmakes ha scritto:Cavolo a trovare i vecchi file non li ho più avrei bisogno di quelli di maggio uffiron881 ha scritto:se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchiaDevilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help![]()
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
devi scaricare questi se guardi un po più su li vediDevilmakes ha scritto:Ok ho fatto come hai detto sostituendo solo la cartella DATA solo che sul display dello smeg la data degli autovelox è rimasta a maggio, sarà stata aggiornata o no??Devilmakes ha scritto:Cavolo a trovare i vecchi file non li ho più avrei bisogno di quelli di maggio uffiron881 ha scritto:se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchiaDevilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help![]()
(Lug. 10, 2015) >> Aggiornati Autovelox Radars, Speedcams, SMEG+ di Luglio => PEUGEOT
-
- Peugeottista veterano
Si li ho scaricati la prima volta provati ad istallare ma mi da errore non li legge, poi copiato cartella data nella chiavetta con i vecchi velox quelli di maggio x smeg normale e me li ha istallatati ma durante l'istallazione la data era rimasta a maggio, ti chiedevo se cmq sono stati aggiornati o devo fare qualcos'altro... grazieiron881 ha scritto:devi scaricare questi se guardi un po più su li vediDevilmakes ha scritto:Ok ho fatto come hai detto sostituendo solo la cartella DATA solo che sul display dello smeg la data degli autovelox è rimasta a maggio, sarà stata aggiornata o no??Devilmakes ha scritto:Cavolo a trovare i vecchi file non li ho più avrei bisogno di quelli di maggio uffiron881 ha scritto:se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchiaDevilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help![]()
(Lug. 10, 2015) >> Aggiornati Autovelox Radars, Speedcams, SMEG+ di Luglio => PEUGEOT

allora quelli di luglio sono relativi a quelli di giugno io ho installato quelli ed è andato come sempre tutto bene non so perchè ti da errore hai provato a cambiare porta usb o riformattare?fammi sapere altrimenti in m.p ti dico cosa fareDevilmakes ha scritto:Si li ho scaricati la prima volta provati ad istallare ma mi da errore non li legge, poi copiato cartella data nella chiavetta con i vecchi velox quelli di maggio x smeg normale e me li ha istallatati ma durante l'istallazione la data era rimasta a maggio, ti chiedevo se cmq sono stati aggiornati o devo fare qualcos'altro... grazieiron881 ha scritto:devi scaricare questi se guardi un po più su li vediDevilmakes ha scritto:Ok ho fatto come hai detto sostituendo solo la cartella DATA solo che sul display dello smeg la data degli autovelox è rimasta a maggio, sarà stata aggiornata o no??Devilmakes ha scritto:Cavolo a trovare i vecchi file non li ho più avrei bisogno di quelli di maggio uffiron881 ha scritto:se hai conservato la cartella dei vecchi autovelox sul computer devi solo fare copia incolla della cartella data,scarica i velox nuovi e incolli la cartella data in quella vecchiaDevilmakes ha scritto:Sul sito dove tutti scaricano i velox di luglio nn funziona c'è scritto smeg plus e su smeg normale nn funzionano come si fa??? help![]()
-
- Peugeottista veterano
Allora io scaricando quelli di luglio (io ho smeg normale no smeg plus) copio la cartella scompattata nella chiavetta inserisco e poi mi da il triangolino con scritto nessun file multimediale
-
- Peugeottista veterano
Niente ho provato 2 chiavette diverse copiato file SMEG_PLUS_UPG provato in tutte e 2 le porte mi dice nessun file multimediale, con entrambe, ho preso i velox vecchi dello smeg normale copiato solo la cartella DATA di quelli di luglio si sono istallati, ma durante l'istallazione la stringa con la data era relativa a maggio...
se hai smeg normale non devi copiare tutto il contenuto nella chiavetta come hai scritto ma prelevare solo la cartella data e fare copia incolla cartella dataDevilmakes ha scritto:Allora io scaricando quelli di luglio (io ho smeg normale no smeg plus) copio la cartella scompattata nella chiavetta inserisco e poi mi da il triangolino con scritto nessun file multimediale
-
- Peugeottista veterano
Ok è andato il mese è 06 2015 ho copiato solo la data sul dile velox x smeg normale tutto bene.. Quindi luglio sono relativi a giugno
ti ho mandato un m.pDevilmakes ha scritto:Ok è andato il mese è 06 2015 ho copiato solo la data sul dile velox x smeg normale tutto bene.. Quindi luglio sono relativi a giugno
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento autovelox, sul computer dell'auto sono già preinstallati e devo solo aggiornarli o devo installarli io da capo. Non vorrei fare dei casini e creare problemi ad altre funzioni.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
devi formattare chiavetta usb in fat 32 caricare i velox inserire in porta usb e te li riconosce in automatico clicchi accetta ed in un minuto li avrai sullo smegJPF ha scritto:Ho scaricato l'ultimo aggiornamento autovelox, sul computer dell'auto sono già preinstallati e devo solo aggiornarli o devo installarli io da capo. Non vorrei fare dei casini e creare problemi ad altre funzioni.

ma dove sono usciti i nuovi speedcam?Non li trovo dal buon Tuminati...
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ritirata la leonessa il 3 agosto, ora smanettandoci un pò, ho scoperto che non ho gli autovelox installati
.
Gentilmente qualcuno me li potrebbe inviare in mp, anticipatamente ringrazio [-o<

Gentilmente qualcuno me li potrebbe inviare in mp, anticipatamente ringrazio [-o<
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
Ciao a tutti!
posso chiedere anche io gli autovelox aggiornati in mp?
Grazie!
posso chiedere anche io gli autovelox aggiornati in mp?
Grazie!