PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cromature linea di cintura
Moderatore: Moderatori
Re: cromature linea di cintura
Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah...... 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Pure

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ma hai poi controllato se il tuo modello è stato prodotto in Brasile o in Francia? Perchè da quello che descrivi sembrano proprio peculiarità della versione brasiliana a cui mancano proprio le cromature sotto gli specchietti e le barre in plastica nel bagagliaio. Inoltre ho visto dai vari video delle prove in Brasile che gli indicatori dell carburante e della temperatura de liquido di raffreddamento in Brasile sono fatti con dei led mentre in Europa con la classica lancetta. Puoi verificare anche questo?artelac ha scritto:Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah......
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
ninjanet ha scritto:Ma hai poi controllato se il tuo modello è stato prodotto in Brasile o in Francia? Perchè da quello che descrivi sembrano proprio peculiarità della versione brasiliana a cui mancano proprio le cromature sotto gli specchietti e le barre in plastica nel bagagliaio. Inoltre ho visto dai vari video delle prove in Brasile che gli indicatori dell carburante e della temperatura de liquido di raffreddamento in Brasile sono fatti con dei led mentre in Europa con la classica lancetta. Puoi verificare anche questo?artelac ha scritto:Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah......
certo che ho controllato, è stata prodotta in Francia, credo siano modifiche apportate ai nuovi modelli prodotti. aspetto che qualcuno che ha ricevuto la macchina nelle ultime due settimane mi confermi che non sia l'unica ad avere queste modifiche.
altrimenti non saprei
La ritiro lunedì, poi vi aggiorno.artelac ha scritto:ninjanet ha scritto:Ma hai poi controllato se il tuo modello è stato prodotto in Brasile o in Francia? Perchè da quello che descrivi sembrano proprio peculiarità della versione brasiliana a cui mancano proprio le cromature sotto gli specchietti e le barre in plastica nel bagagliaio. Inoltre ho visto dai vari video delle prove in Brasile che gli indicatori dell carburante e della temperatura de liquido di raffreddamento in Brasile sono fatti con dei led mentre in Europa con la classica lancetta. Puoi verificare anche questo?artelac ha scritto:Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah......
certo che ho controllato, è stata prodotta in Francia, credo siano modifiche apportate ai nuovi modelli prodotti. aspetto che qualcuno che ha ricevuto la macchina nelle ultime due settimane mi confermi che non sia l'unica ad avere queste modifiche.
altrimenti non saprei
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
grazie sono interessato anche io visto che mi arriverà penso per Settembre. Grazie
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
Anche sulla mia mancano, costruita in Francia anche questa telaio VF3.....artelac ha scritto:Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah......
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Queste cose mi fanno imbestialire. Ci sono un sacco di crossover con le stesse caratteristiche e la scelta finale è dettata dai gusti personali e dai dettagli. Se questi dettagli vengono eliminati così, senza preavviso e senza alcun tipo di avvertimento io la chiamo fregatura. Passi per il pezzetto di cromatura, che anche se ci stava bene è "solo" estetica, ma qualcuno avrebbe benissimo potuto scegliere la 2008 per le barre in plastica del bagagliaio.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
novità?:) so che ti starai godendo Mason curioso se anche a te ci sono le mie stesse modificheDanieleCR ha scritto:La ritiro lunedì, poi vi aggiorno.artelac ha scritto:ninjanet ha scritto:Ma hai poi controllato se il tuo modello è stato prodotto in Brasile o in Francia? Perchè da quello che descrivi sembrano proprio peculiarità della versione brasiliana a cui mancano proprio le cromature sotto gli specchietti e le barre in plastica nel bagagliaio. Inoltre ho visto dai vari video delle prove in Brasile che gli indicatori dell carburante e della temperatura de liquido di raffreddamento in Brasile sono fatti con dei led mentre in Europa con la classica lancetta. Puoi verificare anche questo?artelac ha scritto:Sulla mia nuova 2008 ho notato che mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti. Bah......
altrimenti non saprei

La mia appena ritirata, prodotta in francia non ha le cromature fino al cofano, le barre di plastica nel bagagliaio e la valvola di chiusura nel cassetto.
Per ora non sento l'esigenza di questi dettagli dei quali in fase di acquisto non me ne ero neppure reso conto.
Nel bagagliaio avevo in mente di mettere una vasca in gomma, il cassetto a meno di problemi di condensa può restare senza valvola, della cromature non ne sento la mancanza, spero solo di non aver problemi più seri con il motore o altro, tipo con i sedili o le guarnizioni...
Per ora non sento l'esigenza di questi dettagli dei quali in fase di acquisto non me ne ero neppure reso conto.
Nel bagagliaio avevo in mente di mettere una vasca in gomma, il cassetto a meno di problemi di condensa può restare senza valvola, della cromature non ne sento la mancanza, spero solo di non aver problemi più seri con il motore o altro, tipo con i sedili o le guarnizioni...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!