PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riconoscere tipo NAV Peugeot 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
DeJaVou
Peugeottista curioso

Riconoscere tipo NAV Peugeot 308

Messaggio da DeJaVou »

Ciao a tutti, sono un pò "impallato" con le tipologie di NAVI per la mia nuova auto. Avrei un pò di domande a cui non sono riuscito a dare una risposta con il "cerca", sareste così gentili di illuminarmi? :oops:
Allora non ho ancora capito se la mia auto ha installato un RT4 o RT5, come posso riconoscerli?
Inoltre mi sembra di aver capito che su RT4 non è possibile abilitare il bluetooth invece su RT5 si? giusto?
Secondo voi è possibile sostituire l'RT4 con un RT5 senza dover cambiare monitor e centralina? magari conoscete anche i costi?

Scusate per le troppe domande ma sono un newbbone........ma imparo in fretta :drunken:
Peugeot 308 1.6 HDi Feline
1) sostituito RT4 con RT6 eMyWay+ RGNE2 + monitor HD + plancia completa Nero Nacrè
Prossimi lavori fai da me: Installazione sensori parcheggio anteriori e posteriori, riparazione aletta parasole passeggero, controllo leggera goccia coppa olio

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Riconoscere tipo NAV Peugeot 308

Messaggio da sebas80 »

DeJaVou ha scritto:Ciao a tutti, sono un pò "impallato" con le tipologie di NAVI per la mia nuova auto. Avrei un pò di domande a cui non sono riuscito a dare una risposta con il "cerca", sareste così gentili di illuminarmi? :oops:
Allora non ho ancora capito se la mia auto ha installato un RT4 o RT5, come posso riconoscerli?
Inoltre mi sembra di aver capito che su RT4 non è possibile abilitare il bluetooth invece su RT5 si? giusto?
Secondo voi è possibile sostituire l'RT4 con un RT5 senza dover cambiare monitor e centralina? magari conoscete anche i costi?

Scusate per le troppe domande ma sono un newbbone........ma imparo in fretta :drunken:
Ciao,
posso risponderti solo per la prima domanda. Se mi passi le ultime 8 cifre del tuo numero di telaio posso risalire a quale autoradio hai montata.
Per il resto ahimè non so darti risposta [-o<
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

DeJaVou
Peugeottista curioso

Messaggio da DeJaVou »

Giusto per curiosità..........ma coma fai?
1) sostituito RT4 con RT6 eMyWay+ RGNE2 + monitor HD + plancia completa Nero Nacrè
Prossimi lavori fai da me: Installazione sensori parcheggio anteriori e posteriori, riparazione aletta parasole passeggero, controllo leggera goccia coppa olio

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

DeJaVou ha scritto:Giusto per curiosità..........ma coma fai?
Tramite il Servicebox peugeot. Con il telaio puoi sapere vita morte e miracoli della vettura e ti dice esattamente com'è accessoriata pezzo per pezzo (radio inclusa)

DeJaVou
Peugeottista curioso

Messaggio da DeJaVou »

mmmmmh...interessante! E come faccio ad averlo anche io?

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

DeJaVou ha scritto:mmmmmh...interessante! E come faccio ad averlo anche io?
registrati sul sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”