Qualcuno di voi ha mai smontato il display 7" dell'RT3 ?
Che cablaggio ha ?
Io ho smontato il mio RD4 e relativo display BN a matrice di punti : ho trovato che il connettore porta alimnetazione, massa , doppino CAN.
Siccome ho visto che l'RT3 può esssere montato indifferentemente sia su display 7" sia sul display monocromatico a matrice di punti mi è balzata in mente la pazzia di provare a montarne uno da 7".
Altrimenti mi devo rompere a interpretare i messaggi CAN che arrivano e ripeterli su un monitor qualsiasi (e non ne avrei tanta voglia sinceramente )
Spero che qualcuno mi sappia dire.
Mandi, mandi.
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
AndreaBix79 ha scritto:Mi rispondo da solo: non è possibile installarlo con l'RD4 se non sostituendolo perchè il display comunica in fibra ottica
Quindi dovrò adattare un monitor standard
Una domanda (mi sembra sia stata posta in passato ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla): se uno (es. il 1.6hdi Navteq )
ha un bel RT3 monocromatico (quindi non l'RD4) e volesse montare il display a colori che fa vedere le cartine sarebbe fattibile ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Interessante quindi tu dici montare il display a colori sulla navteq^Quindi rd4 come si chiama?
407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
margiatec ha scritto:Interessante quindi tu dici montare il display a colori sulla navteq^Quindi rd4 come si chiama?
RD4 è il modulo solo radio, il nostro (407 Navteq) è sempre un Rt3 solo che monocromatico anzichè a colori. Chissà se si può adattare lo schermo a colori ? (temo di no altrimenti qualche "smanicone" l'avrebbe già fatto)
l'rt3 con display 7" può montare qaulsiasi display mentre l'rt3 navtec o l'rd4 non possono in quanto non hanno le connessioni in fibra ottica. Solo se si è fortunati nelle versioni NAVTEC è possibile avere un rt3 con le connessioni adattato dfalla casa: l'unica e smontare l'autoradio e vedere posteriormente se ci sono le prese per il toslink....
Andrea B.
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
AndreaBix79 ha scritto:l'rt3 con display 7" può montare qaulsiasi display mentre l'rt3 navtec o l'rd4 non possono in quanto non hanno le connessioni in fibra ottica. Solo se si è fortunati nelle versioni NAVTEC è possibile avere un rt3 con le connessioni adattato dfalla casa: l'unica e smontare l'autoradio e vedere posteriormente se ci sono le prese per il toslink....
speriamo magari che qualche casa di tuning esca con qualche adattatore analogico/ottico e magari anche con un display
Scusate l'ignoranza, ho smontato l'autoradio, ci sono le seguenti connessioni:
2 cavi sulla sinistra, che sembrano quelli del telefono, il collegamento all'antenna, e infine una matassa di fili connessa alla destra, dove trovo l'attacco toslink, ammesso che io ce l'abbia sulla mia? grazie 1000 Marco
Se c'è è una presa sul lato posteriore dell'autoradio :
-----------------------------------------------------
| ___ |
| |___||
| |___||
|OO [ ] |___||
-----------------------------------------------------
^ più o meno qui
Andrea B.
Tessera n° 28