PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi piccoli....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdenis
Peugeottista veterano

problemi piccoli....

Messaggio da superdenis »

ciao a tutti ora sono circa 2 mesi che ho questa bella macchina e sono contento del mio acquisto,(307 xs 110 benz) lo presa di secondamano e fino adesso ho riscontrato questi piccoli problemi. indicatore del livello carburante che ogni tanto va su a scatti poi spengo la macchina la riaccendo e funziona bene(dovevano cambiarmi tutto il cruscotto ma sto ancora aspettando).clacson che ogni tanto non funziona questo è proprio un mistero mi è capitato diverse volte di suonare ma niente! poi il finestrino dalla parte guida a volte quando lo voglio chiudere sale su in fondo ma ritorna di nuovo giu fino a metà da solo (sempre a volte come il clacson) diciamo che è un po lunatica......complimenti per il forum siete anche su elaborare

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

ti hanno dato un minimo di garanzia sull'usato?

prova a vedere perchè è stata venduta... magari sarà sfortunata dalla nascita sta macchina... :roll:
Immagine

superdenis
Peugeottista veterano

.

Messaggio da superdenis »

si ma la garanzia non mi passa niente se va e non va purtroppo non deve funzionare e basta si o penso anche io un po sfigata......

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”