PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tubazioni aria 207 THP

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
BigDT
Peugeottista curioso

Tubazioni aria 207 THP

Messaggio da BigDT »

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere da voi il nome di un pezzo che si trova nel motore. Nell'immagine allegata lo trovate cerchiato in rosso, praticamente e' quel pezzo di plastica che collega il raccordo che recupera aria dall'esterno al tubo inferiore che porta aria alla scatola filtro e poi al motore.
Vi chiedo questo eprche' nella mia macchina questo pezzo manca, l'ho comprata usata ed evidentemente i proprietari precedenti se lo sono perso.
Ora voi mi direte di andare in concessionario peugeot e chidere, ma il mio problema e' che vivo in olonia e prima di andare ad loro volevo sapere il nome del pezzo per cercare eventualmente se lo trovo in internet, se poi nessuno sa come si chiama, allora mi rivolgero' a qualcuno qui.
Grazie in anticipo per le risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Tubazioni aria 207 THP

Messaggio da mici3r »

vedi allegato... dovrebbe essere il numero 9
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

BigDT
Peugeottista curioso

Messaggio da BigDT »

E' lui,grazie mille per l'aiuto... sei un mito!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Generale”