PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avvistamenti 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Avvistamenti 308
Magari c'è qualche timidone, che non confessa, bisognerebbe fare un censimento, con informazioni mirate,
specificando la reggione e provincia, ed una foto della 308 con iniziali della targa.
specificando la reggione e provincia, ed una foto della 308 con iniziali della targa.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
monte123 ha scritto:Avvistata la macchina di Sep75 in piazza maggi (mi), non faccio lo stolker

Da settembre pero' , oggi era il mio ultimo giorno di lavoro

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;

Sep75, passavo di là solo perché per grazia divina sono in ferie e andava a prendere dal lavoro la mia compagna, poi diciamolo il tuo 'famiglia a bordo' è alquanto unico perciò facile da riconoscere, era parcheggiata.
Poi da fine settembre se tutto va bene, con la leona nuova ti sfanalo se ti incontro
Poi da fine settembre se tutto va bene, con la leona nuova ti sfanalo se ti incontro

In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!
Ah ecco era parcheggiata
, se passavi 2 gg prima mi vedevi cambiare i fendi
Ok aspetto le tue sfanalate

Ok aspetto le tue sfanalate

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.

Bianco banchisa, cerchi saphir, vetri oscurati, targa FA?...Sep75 ha scritto:Avvistata una 308 berlina bianca Allure con cerchi 18" parcheggiata fuori da un capannone in zona Assago - Carrefour - Leroy Merlin , è di qualcuno del forum?
Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Si , beh la targa non l'ho guardata , sono passato di li per andare un attimo al Leroy merlin e l' ho notata subito, aveva un prasole rifrangente ed era proprio bellatrinity1 ha scritto:Bianco banchisa, cerchi saphir, vetri oscurati, targa FA?...Sep75 ha scritto:Avvistata una 308 berlina bianca Allure con cerchi 18" parcheggiata fuori da un capannone in zona Assago - Carrefour - Leroy Merlin , è di qualcuno del forum?

E' tua?

La presenza del parasole lo esclude. Ma c'era anche la mia.
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Se passo ancora di li ci faccio caso 

Eh, ma io bazzico prevalentemente dalle parti di Pavia (San Genesio ed Uniti)
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Parcheggiato al Carrefour di Pavia, dall'altra parte c'è una grigio moka con cerchi 17, targa EW.
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
308 bianco banchisa, cerchi da 18, vetri posteriori oscurati al Milano Fiori di Assago... È come la mia! Azz, ma è la mia! 
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Avvistamenti 308
Avvistata una sw bianca cerchi da 18 ferma in un parcheggio (albergo) Madonna di Campiglio
- Angelo Moroboshi
- Peugeottista curioso

Qualche Campano e magari zona Napoli c'è ?
Peugeot 206 XT - 1.4 HDI - Grigio Alluminio - Clima Automatico - 17/03/2004
In Trepidante Attesa di: Peugeot 308 Allure - 2.0 BlueHDI - Grigio Artense - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD - Hi-Fi DENON - Cerchi da 18"
In Trepidante Attesa di: Peugeot 308 Allure - 2.0 BlueHDI - Grigio Artense - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD - Hi-Fi DENON - Cerchi da 18"
-
- Peugeottista fast&furious
Vengo per lavoro a Napoli 2 volte a settimana, sulle tangenziale e ai caselli ne vedo tante .. chissà se qualcuno sia iscritto, io sono di Paestum e nei prossimi mesi dovrei valutare di prendere proprio una 308 .
HenryM HTC
HenryM HTC
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Io sono di Messina, Sicilia. Targa EZxxxJCLoeb 12 ha scritto:Magari c'è qualche timidone, che non confessa, bisognerebbe fare un censimento, con informazioni mirate,
Ho visto una Active blu sul lungomare di Messina, targa EV---VV, qualcuno del forum?
Io comunque non suono e lampeggio più a nessuno.. A parte che nessuno mi da retta qualche giorno fa un 308ista targato ER---NJ (Milano quindi) mi ha mandato a quel paese... Non solo usciva da uno stop senza fermarsi, mi manda pure a quel paese!! E gli ho suonato solo per salutarlo..!!
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.