PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cassa posteriore sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Re: Cassa posteriore sx

Messaggio da Horuseye »

proveniendo da impianto audio sony di serie devo dire che questo non mi appaga.
è possibile sostituire tutte le casse ?

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Certo che è possibile!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

Devo smontare tutto

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

viko84 ha scritto:Ho portato la macchina in assistenza settimana scorsa e mi hanno sostituito la cassa in garanzia, quindi senza alcun costo.
Molto soddisfatto e meno male, e ora speriamo sia finite le dissaventure.
Sostituito telecamera posteriore, cassa posteriore, campagnia di richiamo viti avantreno e tappo pedale frizione, mi rimane da risolvere in settembre il rumore metallico al posteriore

Che tappo pedale frizione? Cioè?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”