Ciao a tutti,
oggi finalmente pioggia e un pò di fresco.....
Accendendo il lunotto termico ho notato che lo specchietto di destra era caldo e acqua vaporizzata, mentre quello di sinistra era bagnato e freddo.
Sicuramente qualcosa che non va....
Mi sapete dire perfavore se gli specchietti sono protetti da un fusibile, magari separato, oppure è la resistenza che si è bruciata ?
Voi mi direte...prova con il tester !!!! E io vi chiedo sempre per cortesia di indicarmi come togliere la calotta verniciata tale da controllare tutto il cablaggio.
Grazie a tutti....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto retrovisore sinistro che non scalda
Specchietto retrovisore sinistro che non scalda
Ultima modifica di anto62 il 11/08/2015, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: Specchietto retrovisore sinistro che non scalda
Problema risolto... Dopo aver tolto la calotta, ho notato uno dei due faston che vanno dietro lo specchio staccato.
L'ho riattaccato ed il problema si e' risolto........lo si puo' usare anche come scalda vivande !!!!!!!
Un saluto
L'ho riattaccato ed il problema si e' risolto........lo si puo' usare anche come scalda vivande !!!!!!!
Un saluto