PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Gioiosa Marea (ME) - Domenica 7 Maggio 2006

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
innooper
Peugeottista appassionato

Messaggio da innooper »

grazie emanuele

Purtroppo non ho fatto granchè di foto alle nostre auto.
Comunque la prossima volta dobbiamo andare sull'etna

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

emanuele307nera ha scritto:CIIICCIO ma quando abbiamo l'onore di vedere le tue Foto :?: :wink:

Complimenti a Titti ed a Innoper per lo foto pubblicate :wink:

Ciao da Emanuele :lol:
eccole....http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8kb3 ... &y=-7fr713
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

bravo Ciiiccio, belle foto anche le tue......
Ora aspettiamo quelle di gianni..... che si fanno desiderare..... :roll:
(che cosa starà tramando????) :-k
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Titti ha scritto:bravo Ciiiccio, belle foto anche le tue......
Ora aspettiamo quelle di gianni..... che si fanno desiderare..... :roll:
(che cosa starà tramando????) :-k
effettivamente dopo l'incontro non si è fatto più vivo :roll:
uhm...boh!
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Belle foto CIIICCIO :lol: :lol: e Gianni :?:

Ad Agosto dobbiamo essere sull'Etna :wink: vero Titti :?: :wink:

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Di sicuro organizzeremo qualcosa, anche perché ci raggiungeranno alcuni esponenti del nord.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

emanuele307nera ha scritto:Belle foto CIIICCIO :lol: :lol: e Gianni :?:

Etna? :?: chi?....dove?....quando?io pure, io pure, io pure :blob7:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:
emanuele307nera ha scritto:Belle foto CIIICCIO :lol: :lol: e Gianni :?:

Etna? :?: chi?....dove?....quando?io pure, io pure, io pure :blob7:
Tranquilli, al rientro dal raduno veneto (dove mi metterò già d'accordo con alcuni soci)... aprirò una discussione al riguardo.....
Ormai il gruppo siciliano si è messo in moto e non dovrà deludere le aspettative dell'intera community....

Stay tuned!!!! :wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono vivo :oops: non preoccupatevi :P :P !!!!!!!!!
Il mio PC e la mia rete hanno fatto i capricci e quindi non mi sono potuto connettere!!!!!!!!!
Appena posso posto pure le mie foto, anche se quelle postate descrivono al meglio la bella giornata trascorsa.
Un doveroso ringraziamento devo farlo allo sponsor ( chiaramente visibile sulla fiancata della mia 307) anche se la sua partecipazione è stata limitatissima visto l'impegno per la presentazione della 207.
Per il prossimo faremo di meglio.
Saluti! :wink:

P.S.: CIIIIIIICCCIIIIIOOOOOOO non posteggiare davanti le officine anche se chiuse..........................
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Bentornato gianni...... cominciavo a pensare che la 307 che seguivo al ritorno non fosse la tua e che dovessi ancora tornare da Capo Milazzo :lol:
Ora cerca di postare al più presto le foto, anche se doppioni di quelle nostre
sono proprio curiosa di vederne un paio :-k :-w)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

gianni ha scritto: P.S.: CIIIIIIICCCIIIIIOOOOOOO non posteggiare davanti le officine anche se chiuse..........................
E magari nella saracinesca c'era pure la scritta "" lasciare libero lo scarrozzo""

:lol: :lol:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

\:D/ \:D/ Arrivato video girato da Emanuele307nera che ringrazio tantissimo....
Vado subito a ricordare i bei momenti trascorsi........ :hello2:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:lol: :lol: :lol: :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

io sono spesso in sicilia (catania) quindi perkè no......complimenti per le iniziative!

una domanda......sono alla disperata ricerca di un conce officina autorizzata seria (a bari mi sto trovando malissimo) e poichè spesso sono da quelle parti..........mi interesserebbe........avere un consiglio su catania o al max palermo

grazie a tutti

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Zeta ha scritto:sono alla disperata ricerca di un conce officina autorizzata seria (a bari mi sto trovando malissimo) e poichè spesso sono da quelle parti..........mi interesserebbe........avere un consiglio su catania o al max palermo

grazie a tutti
Dirotta su Palermo, perché qui a Catania e dintorni non si salva nessuno. Puoi provare a Caltagirone (Ct) a 70 Km. da Catania, dove mi sono trovato benissimo oppure contatta in mp Titti. Ti saprà indicare un'ottima conce di Palermo. Ciao e buona fortuna
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “On the road - Incontri”