Curiosando su autoscout24 ed impostando come criterio di ricerca l'acquisto di un'auto da privato, max 100.000 km e sino a 1500 euro, con mio grande stupore si sono presentate davanti ai miei occhi numerosissime occasioni di cui alcune veramente molto interessanti come alcune 106 e 206 appartenenti a persone anziane che a giudicare dalle foto sembravano essere appena uscite dalla concessionaria nonostante avessero oltre un decennio di vita ma perfettamente conservate e tagliandate.
Per tale motivo mi permetto di suggerire a tutti coloro che sono alla ricerca di qualche ottima occasione a piccole cifre, di non sottovalutare anche tale opportunità, poiché sono auto che in quelle condizioni hanno ancora molto da dare.
Ho volutamente escluso dalla ricerca i venditori e professionisti del settore in quanto per auto di quell'età, la maggior parte vendono con la formula visto e piaciuta.
Tanto vale trattare direttamente con il privato almeno si ha la possibilità di fare tutte le domande del caso oltre a negoziare il prezzo come molti avevano indicato.
Vi siete mai imbattuti in occasioni simili ?