PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica allestimenti interni 2008 Allure

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giotro
Peugeottista curioso

Modifica allestimenti interni 2008 Allure

Messaggio da giotro »

Ciao ragazzi, pare che per le 2008 in produzione da febbraio 2015 nel modello Allure le modanature in alluminio satinato inserite nella console ai lati del cambio siano state sostituite con altre in plastica nero "lucido"!!
Io ho ordinato a MARZO la 2008 1600 BlueHDI 120 cv allestimento Allure che dovrebbe arrivarmi entro giugno.
Qualcuno di voi a già in mano la BlueHDI Allure? Sarebbe possibile postare delle foto degli interni per verificare se effettivamente c'è stata la modifica e che effetto ha nell'insieme?
Io ho ordinato l'auto proprio perchè aveva gli inserti satinati ai lati del cambio .... :? Scherzo naturalmente, anche se ci stavano proprio bene gli inserti satinati ...
Spero che la Peugeot non mi faccia pentire dell'acquisto .... prima lo stop&start (da alternatore reversibile a motorino di avviamento rinforzato) ora le modifiche interne .... è vero che contrattualmente le modifiche potrebbero essere previste, ma almeno avvertite c...aspita!!!
Attendo foto dei nuovi interni
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Modifica allestimenti interni 2008 Allure

Messaggio da Il Mike »

Io ho ritirato la mia, allestimento Allure, a gennaio 2015 ed ho le modanature in nero lucido, come la plastica che circonda lo smeg.
E' molto bello ma si nota ogni granellino di polvere; effettivamente era meglio la versione satinata! :scratch:

Non riesco a postarti le foto della mia, però sono uguali a quelle che ha postato quest'altro utente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=95297" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto per farsi un'idea!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

giotro
Peugeottista curioso

Messaggio da giotro »

Grazie ... e come prevedevo ... dovremo tenere il tunnel del leoncino sempre lucido!! Chissà che non si riesca a trovare le modanature satinate in rete ... alla ricerca!!
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15

giotro
Peugeottista curioso

Messaggio da giotro »

Trovati!!!! E ordinati .... Posto il link:

http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 45532.html" onclick="window.open(this.href);return false;

tommyl80
Peugeottista appassionato

Messaggio da tommyl80 »

potete mettere una foto quella con nero lucido
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

giotro
Peugeottista curioso

Messaggio da giotro »

Eccole:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giotro
Peugeottista curioso

Messaggio da giotro »

La Black matt ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

antchi
Peugeottista curioso

Messaggio da antchi »

Buongiorno a tutti,
Questo è il mio primo post e volevo una vostra opinione su questo tema: modifica degli allestimenti interni 2008 Allure
Io ho ordinato una 2008 Allure, 1.6 Bluehdi 100CV (arriverà fra un mese) e le modanature del tunnel della 2008 Allure esposta in concessionaria erano colore argento, come nella configurazione del sito Peugeot. Adesso vedo le foto di giotro e la modanature del tunnel sono nero lucido ma il nero lucido delle modanature corrispondono alla configurazione della 2008 versione Access.... :? Come mai?
Ho configurato una Allure e una Access sul sito ufficiale Peugeot oggi alle 15:00 e la differenza e ben visibile. Va bene che nel contratto la Peugeot possa modificare senza preavviso i componenti della macchina, ma non mi sembra etico far arrivare le Allure con le modanature in nero lucido quando sul sito si configura con le modanature colore argento. Cosa ne pensate? :shock:
Grazie

tommyl80
Peugeottista appassionato

Messaggio da tommyl80 »

io odio le cromature, non è male,
certo io dovrei arrabbiare con chi te la venduta
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

giotro ha scritto:Trovati!!!! E ordinati .... Posto il link:

http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 45532.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao giotro. Le modanature dovrebbero esserti arrivate.
Puoi dirmi cortesemente qualcosa riguardo la loro qualità?
Attendo una Active per la quale farò montare after market il profilo cromato sotto ai finestrini e quello alla griglia anteriore. Mi domando se per l'interno sia più opportuno ricorrere a queste modanature satinate oppure applicare un profilo cromato sottile.

Grazie.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”