PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contattaci di Peugeot Italia è finto
Moderatori: snorky, Moderatori
Contattaci di Peugeot Italia è finto
Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Contattaci di Peugeot Italia è finto
Se il problema che affligge la tua 308 è ricorrente, cioè siete in parecchi, mandate tutti una descrizione accurata del problema al servizio di cui hai parlato e aprite un topic qui dove esponete dettagliatamente il problema da linkare nelle vostre mail. Noi RCZisti, nel 2011 se non ricordo male, ottenemmo così facendo il riconoscimento del difetto della colatura acqua dal supporto degli specchietti dopo pioggia o lavaggio e conseguente modifica gratuita delle guarnizioni a chi ne avesse fatto richiesta in conce. L' unione fa la forza
e la nostra esperienza dimostra che..... "cantattaci" non è finto 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista novello
Piena solidarietà jekilde. Ecco siccome i problemi sono molteplici pke Nn unirsi in gruppo ed esercitare un azione legale tutti insieme? L'unione fa la forza. Resta solo il problema come unirci in gruppo.
308 2.0 bluehdi automatica allure
Riguardo la mia esperienza con il "contatta Peugeot" vi posso dire di martellare con tante email dopo qualche giorno vi rispondono, riguardo i tanti problemi della tua 308 @jekilde di cosa si tratta?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaojekilde ha scritto:Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente
Massima solidarietà per tutta la negativa vicenda.
Hai mai provato a chiedere l'intervento di un ispettore ed esporgli tutti i problemi ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
L'unirsi per avviare azione legale - credimi lascia un po' il tempo che trova benché il concetto è corretto.maurizioromano ha scritto:Piena solidarietà jekilde. Ecco siccome i problemi sono molteplici pke Nn unirsi in gruppo ed esercitare un azione legale tutti insieme? L'unione fa la forza. Resta solo il problema come unirci in gruppo.
In primis ci si deve mettere tutti d'accordo, magari incontrarsi di persona, e nel frattempo le leonesse rimangono afflitte ancora dai problemi.
Forse sarebbe più costruttivo almeno dal mio punto di vista che completiate il profilo indicando la città da cui scrivete come per altro chiesto più volte dagli stessi moderatori, e a piccoli gruppi diciamo suddivisi in zone trovarvi tutti presso un'officina autorizzata che individuerete presso la quale chiedere all'unisono l'intervento dell'ispettore.
Costui avrà modo di toccare con mano lo stesso problema comune per esempio a 15 o 20 auto tutte assieme, e anche la stessa officina non potrà più dire "mai sentito o riscontrato un simile difetto".
Questa la mia idea, affinché sia la casa a farsi carico dei difetti e non i tanti singoli che magari a garanzia scaduta si trovano a spendere soldi per risolvere problemi congeniti e diffusi sin dalla nascita.

il problema è proprio questo Massi, che dopo un breve sondaggio sul forum , pare non ci sia nessuno che ha un difetto come il mio e comunque mi sembra assurdo che per veder riconosciuti i propri diritti della garanzia bisogna seguire delle trafile simili.In oltre trentanni di patente e una quindicina di auto possedute è la prima volta che mi capita di non essere minimamente preso in considerazione ne dalle concessonarie e ne dalla casa madre. E se il difetto riguardasse solo il mio esemplare, non ho nessuna possibilità di uscirne secondo la teoria che per vedere risolti i propri problemi bisogna necessariamente essere in parecchi. Ma poi, almeno una risposta da un essere umano che mi dica che forse fra sei mesi mi chiameranno me la vuoi dare? scusa lo sfogo, ma io non riesco a giustificarli..........massi.drago ha scritto:Se il problema che affligge la tua 308 è ricorrente, cioè siete in parecchi, mandate tutti una descrizione accurata del problema al servizio di cui hai parlato e aprite un topic qui dove esponete dettagliatamente il problema da linkare nelle vostre mail. Noi RCZisti, nel 2011 se non ricordo male, ottenemmo così facendo il riconoscimento del difetto della colatura acqua dal supporto degli specchietti dopo pioggia o lavaggio e conseguente modifica gratuita delle guarnizioni a chi ne avesse fatto richiesta in conce. L' unione fa la forzae la nostra esperienza dimostra che..... "cantattaci" non è finto

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
grazie x la solidarietà Maurizioromano, ma credo che un'azione legale contro un colosso come peugeot, ammesso di poterla vincere, terminerà nella migliore delle ipotesi fra 5/7 anni, quando la nostra leona sarà ormai vecchia da sostituire per cui l'unica soluzione, almeno per me, è sostituirla e non acquistare mai più Peugeot.maurizioromano ha scritto:Piena solidarietà jekilde. Ecco siccome i problemi sono molteplici pke Nn unirsi in gruppo ed esercitare un azione legale tutti insieme? L'unione fa la forza. Resta solo il problema come unirci in gruppo.
i numerosi problemi si suddividono in due auto Peugeot 308 acquistate nel giro di poco più di un anno che non voglio stare ad elencare qui per non andare OT,basta cercare digitando il mio nome i vari topic aperti, cito solo quello più fastidioso che affligge la 308 attuale che consiste in forti tremori e sussulti che si percepiscono di tanto in tanto durante le manovre in prima marcia o retromarcia.denny2013 ha scritto:Riguardo la mia esperienza con il "contatta Peugeot" vi posso dire di martellare con tante email dopo qualche giorno vi rispondono, riguardo i tanti problemi della tua 308 @jekilde di cosa si tratta?
si, Gian....... ma l'unico modo per chiedere l'intervento è passare attraverso una concessionaria ed è da giugno che stò aspettando ma nulla........Gian ha scritto:Ciaojekilde ha scritto:Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente
Hai mai provato a chiedere l'intervento di un ispettore ed esporgli tutti i problemi ?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ovviamente in garanzia devono cercare in tutti i modi di risolverti il problema, questo indipendentemente dal "contattaci" o meno. A volte da officina o officina c'è una differenza abissale nel modo di affrontare un problema e cercare di risolverlo. Se quella che hai frequentato fino adesso non ti ha soddisfatto prova a cambiare..... magari ti va meglio
Altro non saprei che dirti, se non che hai anche la mia solidarietà.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao prova a fare come suggerito da Massi nel caso non risolvi scrivi a qualche rivista del settore chiedendo che facciano da tramite con la casa affinché tu possa veder riconosciuto quel che ti spetta.jekilde ha scritto:si, Gian....... ma l'unico modo per chiedere l'intervento è passare attraverso una concessionaria ed è da giugno che stò aspettando ma nulla........Gian ha scritto:Ciaojekilde ha scritto:Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente
In passato ci son già stati casi di questo tipo dove alcune testate giornalistiche hanno avuto la meglio.
Se mi venisse in mente altro.....

jekilde ha scritto:Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente
????Army1978 ha scritto:jekilde ha scritto:Cari amici del forum, non stò a citare il problema che afligge la mia 308 in quanto basta andare nelle apposite sezioni, qui volevo mettere in evidenza il fatto che il servizio "contattaci" di Peugeot Italia è una presa per il c..o. Da giugno, dopo essermi presentato presso due autorizzate Peugeot, ho iniziato a contattare anche il relativo servizio di peugeot italia e per ben due volte mi è ritornata una mail automatica che mi diceva: Buongiorno signor pinco pallino, La tua richiesta è stata registrata correttamente. Sarai presto ricontattato dal Team Peugeot. Ebbene piu nulla, ne da parte di Peugeot Italia e ne dalle due concessionarie................ [-X [-X davvero complimenti Peugeot per come tratti i tuoi clienti!!!!! oltre a costruire delle auto della dubbia affidabilità in quanto dopo due 308 nel giro di un'anno e mezzo con numerosi difetti, non ti degni neanche di rispondere ai tuoi clienti che non puoi/vuoi intervenire. scusate lo sfogo ma temo che non acquisterò mai più Peugeot per via dell'assistenza molto scadente

Come ti ho gia detto nell'altro topic, vai dal capofficina e spiegagli la cosa, gli dici che se lui non riconosce il difetto e non trova alcun difetto, allora tu la porti dal tuo meccanico di fiducia, fai trovare il difetto, lo fai sostituire con pezzo originale, ti fai fare regolare fattura e rotorni dal concessionario e ti fai rimborsare fino all'ultimo centesimo mettendolo anche nel ridicolo perché non ha saputo trovare il difetto, questo devi fare e non di pensare di rivendere l'auto o tenerla cosi, ma che scherziamo? Non sono solo loro a essere bravi con la meccanica, quelli generici ne fanno molte di più di marche rispetto ad un mecanico Peugeot e alla fine tranquillo che te lo trovano il difetto, fai cosi, segui il mio consiglio e mi ringrazierai
Ma almeno hanno preso il tuo VIN ed inserito nel PC per vedere se ha qualche segnalazione? Oppure inserito OBD per vedere se ce qualche errore?

Ma almeno hanno preso il tuo VIN ed inserito nel PC per vedere se ha qualche segnalazione? Oppure inserito OBD per vedere se ce qualche errore?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449