PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo e misura viti portapinze Bosch?
Tipo e misura viti portapinze Bosch?
Salve, qualcuno sa dirmi che tipo e misura sono le viti del portapinza? Le trovo durissime da svitare e ho paura di spanarle, voi come avete risolto? Grazie a tutti
peugeot 207 sw xs ciel 1.6 hdi 90 cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tipo e misura viti portapinze Bosch?
mettici svitol e lascialo agire per qualche orarobcmas ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi che tipo e misura sono le viti del portapinza? Le trovo durissime da svitare e ho paura di spanarle, voi come avete risolto? Grazie a tutti
Sono fissate con il frena filetti e vanno riserrate con lo stesso sistema.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63