Stamattina mi è comparsa la spia service e sul cell mi di avviso 141 far riparere il motore qualcuno sa cosa è domani devo partire per la Slovenia l'unica cosa che nn segna i km sul consumo istantaneo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
urgente avviso 141
Moderatori: snorky, Moderatori
urgente avviso 141
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
Re: urgente avviso 141
Io stò sul confine con la Slovenia, se ti serve aiuto chiama 

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
ciao,THOMAS74 ha scritto:Stamattina mi è comparsa la spia service e sul cell mi di avviso 141 far riparere il motore qualcuno sa cosa è domani devo partire per la Slovenia l'unica cosa che nn segna i km sul consumo istantaneo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
è successo anche a me, mi hanno detto che è un sensore sulla valvola EGR, non mi ha dato problemi,il motore ha funzionato regolarmente ma avevo i tuoi stessi allarmi.
quando mi sono recato in officina hanno resettato via ODB e al momento non si é più ripresentato.
nota bene: la prima officina voleva sostituire la valvola, ma erano i primi di Agosto e non intervenivano perche in fase di chiusura, mi hanno mandato da un'altra e l'opinione era opposta: il motore funziona quindi anche la valvola, reset e via.
al momento problemi non me ne da.
p.s: a me non funzionava più il cruise.
ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
BradipoMoribondo ha scritto:Io stò sul confine con la Slovenia, se ti serve aiuto chiama
maxim63 ha scritto:ciao, è successo anche a me, mi hanno detto che è un sensore sulla valvola EGR, non mi ha dato problemi,il motore ha funzionato regolarmente ma avevo i tuoi stessi allarmi.
quando mi sono recato in officina hanno resettato via ODB e al momento non si é più ripresentato.
nota bene: la prima officina voleva sostituire la valvola, ma erano i primi di Agosto e non intervenivano perche in fase di chiusura, mi hanno mandato da un'altra e l'opinione era opposta: il motore funziona quindi anche la valvola, reset e via.
al momento problemi non me ne da.
p.s: a me non funzionava più il cruise.
grazie mille mi sono recato in officina mi hanno fatto un test e nel frattempo il problema si era risolto mi hanno detto segnalava uno sbalzo di tensione anche a me nn pero' nn funzionava il computer di bordo ovvero non segnava il consumo istantaneo
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015