PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccole modifiche (Estetica) + Richiesta

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

claudios.
Peugeottista curioso

Piccole modifiche (Estetica) + Richiesta

Messaggio da claudios. »

Ciao a tutti, volevo condividere con voi, la mia "CAT" (nome della mia peugeot 308 cc), vi posto alcune foto dell'ultima Ca**a Che ho fatto :lol: Volevo un informazione... Secondo voi, quanti cavalli potrei aggiungerci senza problemi alla mia "CAT"? Come versione è una 308 CC Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® - Diesel
Comunque, vi posto alcune foto :P Fatemi sapere se posso modificarci qualcosa :P
Prossimamente metterò la spia che mi avverte che stà pulendo il FAP 8)
http://i58.tinypic.com/20p7j0x.jpg
http://i60.tinypic.com/ae6q9t.jpg
http://i59.tinypic.com/2vlv3w1.jpg
http://i62.tinypic.com/2yp0squ.jpg
http://i60.tinypic.com/33asd8z.jpg
http://i60.tinypic.com/zjz5ti.jpg
Fatemi sapere! :D
[-o<
Peugeot 308 CC ♥ <- Il mio amore ♥ 1.6

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Piccole modifiche (Estetica) + Richiesta

Messaggio da massi.drago »

Non so se sono le foto che mi traggono in inganno, ma mi sembra di vedere che hai ancora le luci targa e le diurne/posizione non a led!!!!! Ma come? metti i neon (o led) sotto e non cambi quelle luci giallognole inguardabili?? :lol: La prima modifica da fare è questa!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

claudios.
Peugeottista curioso

Messaggio da claudios. »

Purtroppo in giro non ho ancora trovato quelle luci di posizione/giorno (sono a doppio filamento!!!!) A led :mad:
Perchè purtroppo monta nella stessa lampada le luci di giorno (fanno un pò più luce di quelle di posizione) e le luci di posizione (fanno meno luce di quelle di giorno) :mad:
Per quelle della targa sono in arrivo :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

claudios. ha scritto:Perchè purtroppo monta nella stessa lampada le luci di giorno (fanno un pò più luce di quelle di posizione) e le luci di posizione (fanno meno luce di quelle di giorno) :mad:
Lo so benissimo, l' RCZ ha lo stesso faro ;-) Ma ti assicuro che se ne trovano decide di modelli :mrgreen: Se dal ricambista fatichi, fatti un salto se ebay e vedrai quanta roba ti esce fuori :thumbleft:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Dai cinesi ce ne sono una marea, anche se non so la qualità.Le diurne-posizione le ho trovate a 4 euro l'uno.

claudios.
Peugeottista curioso

Messaggio da claudios. »

Mmmmm.... Misá che appena posso mi faccio un bel giretto su ebay 😂
Comunque.... Fantastica la tua rcz 😱
Approposito..... Ne sapete qualcosa delle luci anabaglianti/ abbaglianti a led? (non cinesate.... Ma quelle con centralina).... Me le consigliate? O sono una stronz##?
☺intanto grazie a tutti per aver risposto ☺

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

claudios. ha scritto: Comunque.... Fantastica la tua rcz 😱
Approposito..... Ne sapete qualcosa delle luci anabaglianti/ abbaglianti a led? (non cinesate.... Ma quelle con centralina).
Grazie :D. Degli anabbaglianti a led ho visto un nuovo modello con raffreddamento a calza. Lo vende uno dei nostri sponsor (Ledmania) tra l'altro il suo rappresentante qui sul forum e proprio un 308ccista ;-) il cui nick è appunto ledmania. Chiedi a lui vedrai che saprà sicuramente che consigliarti. ;-)
Immagine

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Gli anabbaglianti a led fanno cagare, mio fratello li ha montati sulla 208 e li ha subito smontati perchè non si vedeva un bel cavolo. Alla fine ha optato per uno xeno after market ed è tutta un'altra storia.

claudios.
Peugeottista curioso

Messaggio da claudios. »

Tinodj
Ma erano i classici? Oppure avevano la loro centralina?
Erano di quanti wat?
Grazie per le risposte 😀

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

finalmente un altro cc ista appassionato di illuminazione come me :mrgreen:
visti gli spazi ridotti l'unica alternativa per montare dei led sugli anabbaglianti è questa
Immagine

unica noia potrebbe essere rappresentata dall'uscita del filo a 90 gradi che potrebbe urtare nel rivestimento dietro al faro (stò progettando una modifica apposita per poterli montare sulla 208 che ha questo piccolo problema)

kit di quinta generazione con dissipatore a calza morbida

a breve monterò questi h1 su abbaglianti...ci dovrebbero stare (pur avendo il bixeno :mrgreen: )
Immagine

ps: se vuoi vedere qualche foto dei miei lavori clicca sulla mia firma
ps2: come hai fatto i feninebbia verdi? pellicola?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

claudios.
Peugeottista curioso

Messaggio da claudios. »

Nono strisce a led rivolti verso il fanale... Nascosti nel paraurti :P
Comunque.... Fammi sapere come ti trovi con questi led :D

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

claudios. ha scritto:Tinodj
Ma erano i classici? Oppure avevano la loro centralina?
Erano di quanti wat?
Grazie per le risposte 😀
No erano senza centralina, i wat non me li ricordo mio fratello le ha buttate.

claudios.
Peugeottista curioso

Messaggio da claudios. »

Ahhh! Sono le classiche cinesate allora!!! Quelle non valgono un cavolo! ;-)

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

quindi hai messo le strisce verdi su paraurti con iled che illuminano il fendinebbia? sono a vista quindi?
appena ho notizie di come lavorano queste h1 sulla mia vi faccio sapere :roll:
questi kit le li ho visti nascere tre anni fà e in questi anni si sono sempre più affinati, diciamo che ora siamo a un passo dallo xeno
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

gigi.73
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi.73 »

Ciao a tutti
Saranno ad un passò dallo xeno ma purtroppo a montarli si rischia il libretto 😭

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”