PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio auto
Moderatori: snorky, Moderatori
Lavaggio auto
Ciao a tutti,
Come regolate gli specchietti esterni per il lavaggio sotto i rulli?
Come regolate gli specchietti esterni per il lavaggio sotto i rulli?
Re: Lavaggio auto
chiusi altrimenti si rischia la rottura
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
R: Re: Lavaggio auto
Non vorrei si aprissero toccando il sensore porte durante il lavaggioTHOMAS74 ha scritto:chiusi altrimenti si rischia la rottura
se li chiudi dal tasto preposto non si aprono in nessun modo neanche se tocchi il sensore
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Cioè come?dudù ha scritto:se li chiudi dal tasto preposto non si aprono in nessun modo neanche se tocchi il sensore
ti do un consiglio se la tua 308 è di colore scuro non lavarla con i rulli anche se sono nuovi lasciano delle rigature seppur superficiali
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
si chiudili e vai tranquillo perche per riaprirli devi agire nuovamente dal quel pulsante
dalle mie parti le auto nuove vengono lavate a mano visto di persona.....i rulli anche se sono anti graffio non li ho mai provati perche la mia essendo nera basta guardarla per graffiarsi l'ho sempre lavata a mano poi ovviamente la questione è soggettiva se tu non sei un tipo puntiglioso allora fai pure 

si....piu seccante ma senza dubbio piu sicuro e piu efficace dei rulli
Sempre così, per avere ottimi risultati bisogna sempre faticare ☺. Sono migliori i panni in microfibra per asciugare, rispetto alla pelle di daino?dudù ha scritto:si....piu seccante ma senza dubbio piu sicuro e piu efficace dei rulli
io ne ho acquistato uno da un auto lavaggio al costo 10€ non è ne in microfibra e ne di daino è tipo il vileda ma molto più performante infatti zero pelucchi devi solo strizzarlo parecchio poi si sa sul nero non esiste la perfezione tutto sommato mi trovo bene
-
- Peugeottista curioso
scusate.... ho l'auto solo da un paio di giorni, ma da quale tasto si chiudono gli specchietti?