PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gancio traino
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Gancio traino
Buongiorno, interessato all'acquisto di una Nuova 308 5 Porte che dovrei utilizzare per il traino di rimorchio trasporto auto (da corsa o storiche) non trovo nel configuratore tra le caratteristiche la massa rimorchiabile del modello motorizzato BlueHDI 120 HP S&S. Tra l'altro anche nella pagina con i dati tecnici richiesta ad un concessionario Peugeot in corrispondenza di quella motorizzazione nessun dato relativo alle masse è compilato (n.d.).
Qualche possessore di Nuova 308 5p con tale motorizzazione è in grado di confermarmi il dato riportato sul libretto di circolazione??
Meglio ancorsa qualcuno che traina con la Nuova 308 è in grado di confermarmi le sue impressioni??
Io sarei indeciso tra la 120 e la 150 BlueHDI, anche se leggendo le impressioni sul forum leggo un po' di delusione per la mancanza di risposta all'acceleratore soprattutto ai bassi, forse dovuta all'eccessiva lunghezza dei rapporti al cambio (nel manuale).
Meglio con EAT6??? anche a costo di rinuciare ad un centinaio di chili?
Ringrazio per la considerazione
Qualche possessore di Nuova 308 5p con tale motorizzazione è in grado di confermarmi il dato riportato sul libretto di circolazione??
Meglio ancorsa qualcuno che traina con la Nuova 308 è in grado di confermarmi le sue impressioni??
Io sarei indeciso tra la 120 e la 150 BlueHDI, anche se leggendo le impressioni sul forum leggo un po' di delusione per la mancanza di risposta all'acceleratore soprattutto ai bassi, forse dovuta all'eccessiva lunghezza dei rapporti al cambio (nel manuale).
Meglio con EAT6??? anche a costo di rinuciare ad un centinaio di chili?
Ringrazio per la considerazione
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: 09/03/2015, 14:32
Re: Gancio traino
Effettivamente non viene dichiarato 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: 09/03/2015, 14:32
Re: Gancio traino
PS. La seconda colonna si riferisce al EAT6
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto