Avvistata a Senigallia , zona centro, una active berlina bianca parcheggiata , vediamo nei prox giorni se qui ne avvistero' altre.

Moderatori: snorky, Moderatori
Mi sa che hai incontrato delle A2 3 cilindri e serie1 1.6 102 cv.....trinity1 ha scritto:Mi sono proprio divertito, specie sulla Cisa, dove BMW e Audi facevano fatica a salire.
Nessun rumore dal reparto sospensioni posteriore? Sei fortunato!trinity1 ha scritto:Ah ah. Veramente erano una 320d, una 530d, una A4 ti, tutte con guidatori della domenica. Ad ogni curva una frenata (perché arrivavamo troppo veloci... Facile allungare sul rettilineo, specie se la macchina è potente). Un vero strazio.
Con la 308 sono salito in scioltezza, senza strafare e in curva potevo sfruttare lo sterzo comunicativo e le gomme che insieme con il comparto sospensioni ben tarato mi davano confidenza.
Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
Se hai visto una se bianca nei dintorni di San marino Rimini forse ero iogoliaz ha scritto:In oltre 900 km tra Varese e cattolica,con viaggetto a s marino,viste due sw e una berlina.incece ho incontrato parecchie 3008!che gusti strani gli italiani
una sw a cattolica e una berlina sull'autostrada tra rimini e bologna il 15 agostoTHOMAS74 ha scritto:Se hai visto una se bianca nei dintorni di San marino Rimini forse ero iogoliaz ha scritto:In oltre 900 km tra Varese e cattolica,con viaggetto a s marino,viste due sw e una berlina.incece ho incontrato parecchie 3008!che gusti strani gli italiani
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rumore?? Quale rumore? Ne ho letto più volte ma devo dire che le sospensioni della mia 308 non hanno problemi... Almeno finora.paolo_308 ha scritto:Nessun rumore dal reparto sospensioni posteriore? Sei fortunato!trinity1 ha scritto:Ah ah. Veramente erano una 320d, una 530d, una A4 ti, tutte con guidatori della domenica. Ad ogni curva una frenata (perché arrivavamo troppo veloci... Facile allungare sul rettilineo, specie se la macchina è potente). Un vero strazio.
Con la 308 sono salito in scioltezza, senza strafare e in curva potevo sfruttare lo sterzo comunicativo e le gomme che insieme con il comparto sospensioni ben tarato mi davano confidenza.
Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk