allora leggi qua

Questo post risale a ottobre dell'anno scorso mentre quello che ti ho linkato io è di gennaio di quest'anno...SchiZZo ha scritto:.. ah si?
allora leggi qua
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... dietz+1280
mammamia quant'è bello quel JVC ... è spettacolare cioè io ultimamente non faccio che rimanere esterrefatto dalla qualità audio e visiva degli ultimi JVC! Rimpiango ancora il mio vecchio KD-LHX501 con 24 Bit di DACKranio ha scritto:
Beh, oltre a venderle Johnny ne ha montata una sulla sua 307 e la utilizza attualmente con un JVC KD-AVX2 come lettore DVD/DivX. Non credo che spari frottole... poi potremmo chiedere una prova audio/video... ma dubitare a priori mi pare eccessivo.
Kranio ha scritto:Beh, oltre a venderle Johnny ne ha montata una sulla sua 307 e la utilizza attualmente con un JVC KD-AVX2 come lettore DVD/DivX. Non credo che spari frottole... poi potremmo chiedere una prova audio/video... ma dubitare a priori mi pare eccessivo.SchiZZo ha scritto:come già detto in altro post la Dietz non funziona bene con l'RT3, da un messaggio di errore e si blocca, almeno sinora.. non fidatevi di chi le vende
Per avere la possibilità di riprodurre DVD, DIVX e mp3 su DVD... il display che fa vedere molto bene tutte le info dei file a disposizione non credo sia un brutto "optional"... ah... inoltre si avrebbe un'uscita audio con qualità piuttosto buona. Può bastare? Che dici?SchiZZo ha scritto:Kranio ha scritto:Beh, oltre a venderle Johnny ne ha montata una sulla sua 307 e la utilizza attualmente con un JVC KD-AVX2 come lettore DVD/DivX. Non credo che spari frottole... poi potremmo chiedere una prova audio/video... ma dubitare a priori mi pare eccessivo.SchiZZo ha scritto:come già detto in altro post la Dietz non funziona bene con l'RT3, da un messaggio di errore e si blocca, almeno sinora.. non fidatevi di chi le vende
JVC KD-AVX2 !?!? e che senso ha comprare un lettore con schermo integrato (che costa un botto!!) quando hai lo schermo del navi sbloccato (!?!?) a disposizione?
Boooohh
Li legge, li legge.... fidati....Jack Nicklaus ha scritto:Kranio sul sito JVC Mobile non viene menzionato se il KD-AVX2 legge i DiVX ... ma mi sono innamorato di questo altro lettore dvd!!
Beh comunque ha un sistema rotante che lo ribalta completamente da quello che mi è stato detto da un'amico che l'ha visto montato su una Alfa 147Kranio ha scritto:
Li legge, li legge.... fidati....
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025
Per quanto riguarda le caratteristiche è identico al KW-AVX706 (o al KW-AVX700 che è la variante color alluminio) che hai messo nella foto.
Ricordatevi però che questo non ha il frontalino estraibile e quindi è sempre in bella mostra al centro del cruscotto... per la gioia dei ladri.![]()
La pecca di tutti questi lettori è che purtroppo hanno una sezione crossover che parte dagli 80Hz.. un'offesa per chiunque abbia un impianto più che "decente"...
Che io sappia questo non è assolutamente vero. Chiedi al tuo amico se è sicuro di quello che ti ha detto perchè questa caratteristica non è riportata neppure sul manuale.Jack Nicklaus ha scritto:Beh comunque ha un sistema rotante che lo ribalta completamente da quello che mi è stato detto da un'amico che l'ha visto montato su una Alfa 147
se avrò tempo sabato faccio un salto dal mio installatore e chiedo se ce l'ha ... così lo vedo dal veroKranio ha scritto: Che io sappia questo non è assolutamente vero. Chiedi al tuo amico se è sicuro di quello che ti ha detto perchè questa caratteristica non è riportata neppure sul manuale.
E non dirlo a me.. ma ho una paura folle dei ladri soprattutto dopo che dei bas...di hanno letteralmente sradicato la plancia della mia 206 per rubarmi una "normale" Sony con il black-panel.Jack Nicklaus ha scritto:se avrò tempo sabato faccio un salto dal mio installatore e chiedo se ce l'ha ... così lo vedo dal veroKranio ha scritto: Che io sappia questo non è assolutamente vero. Chiedi al tuo amico se è sicuro di quello che ti ha detto perchè questa caratteristica non è riportata neppure sul manuale.la cosa m'attizza di brutto anche perchè avere un 2 din è stato sempre un mio "sogno"
è troppo bello! chissà se è interfacciabile come navigatore?