PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

file leggibili da USB

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

cobretti77
Peugeottista curioso

file leggibili da USB

Messaggio da cobretti77 »

Buongiorno a tutti, collegando un HD esterno alla presa USB ho notato che si ha l'accesso solo parzialmente ai file caricati sul dispositivo. Sapete se effettivamente esiste un numero massimo di file (file musicali) che il sistema è in grado di leggere? Vi risulta che questo sia 4000? E' possibile in qualche modo aggirare questo limite?
Grazie a tutti

7max7
Peugeottista novello

Re: file leggibili da USB

Messaggio da 7max7 »

buongiorno, mi aggancio a questo post.
Inserendo una chiavetta formattata fat32 da 8 gb mi succede che alcuni album vengono riconosciuti ed altri no.
Sapreste dirmi come mai?
Ho provato a cambiare nome all'album (casomai fosse troppo lungo o con qualche carattere che lo smeg non riconosce) e a diminuire l'albero delle cartelle. Ma non cambia nulla.
grazie a chi volesse rispondere
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

Angelo Moroboshi
Peugeottista curioso

Messaggio da Angelo Moroboshi »

I File che non riesci a leggere hanno tutti la stessa estensione ?
hai provato a rimodificarli ?
Probabilmente è solo questione di codifica non pienamente supportata.

Saluti
Peugeot 206 XT - 1.4 HDI - Grigio Alluminio - Clima Automatico - 17/03/2004

In Trepidante Attesa di: Peugeot 308 Allure - 2.0 BlueHDI - Grigio Artense - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD - Hi-Fi DENON - Cerchi da 18"

ablex
Peugeottista fast&furious

R: Re: file leggibili da USB

Messaggio da ablex »

7max7 ha scritto:buongiorno, mi aggancio a questo post.
Inserendo una chiavetta formattata fat32 da 8 gb mi succede che alcuni album vengono riconosciuti ed altri no.
Sapreste dirmi come mai?
Ho provato a cambiare nome all'album (casomai fosse troppo lungo o con qualche carattere che lo smeg non riconosce) e a diminuire l'albero delle cartelle. Ma non cambia nulla.
Verifica inoltre che il titolo della cartella non sia troppo lungo e contenga simboli strani

Inviato con tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

Succede anche a me. alcuni file li legge ed altri no.
Non ci sono simboli strani e le estensioni sono giuste.
Per quanto riguarda la ricodifica...potreste essere più precisi su come e con che farla ?

Angelo Moroboshi
Peugeottista curioso

Messaggio da Angelo Moroboshi »

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=pro ... a+file+mp3" onclick="window.open(this.href);return false;

Scegli il programma che più ti ispira, e codifichi nuovamente i tuoi file mp3

Saluti
Peugeot 206 XT - 1.4 HDI - Grigio Alluminio - Clima Automatico - 17/03/2004

In Trepidante Attesa di: Peugeot 308 Allure - 2.0 BlueHDI - Grigio Artense - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD - Hi-Fi DENON - Cerchi da 18"

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

7max7 ha scritto:buongiorno, mi aggancio a questo post.
Sapreste dirmi come mai?
Ciao. Era successo anche a me all'inizio che alcuni file li leggeva ed altri no. Io ho fatto così: quelli che non legge li tolgo dalla cartella incriminata e o li carico singolarmente facendo copia incolla oppure creo una nuova cartella e li inserisco dentro. Così fatto me li legge.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

Niente. Ho appena fatto come hai detto. Ho creato una cartella e copiati all'interno i file mp3 ma non li legge.
Ho tentato anche a modificarli ma il programma mi da errore.
Su pc e telefono si sentono

7max7
Peugeottista novello

Messaggio da 7max7 »

Buonasera a tutti..dopo diversi tentativi penso di aver capito l arcano...le 3 cartelle che non venivano riconosciute avevano come nome lettere, numeri e un . (punto). Una volta rinominate togliendo quel carattere tt si é risolto
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

Le mie cartelle hanno solo il nome composto da lettere. Addirittura una cartella contenente 24 brani non ne legge nessuno

Loeb 12

Messaggio da Loeb 12 »

A me in una sola cartella, per di più quella di Vasco, non riesce a leggere alcuni brani, quindi ho cercato di mettere uno dei brani che non riuscivo ad ascoltare in una cartella dove non presentava alcun problema, ma anche la non era udibile, quindi adesso l'unica prova da fare e quella di scaricare nuovamente il brano e sperare che vada per verso giuso.

Danilloso
Peugeottista novello

Messaggio da Danilloso »

Seguendo le indicazioni lette in un post simile a questo sto utilizzando tag scanner per inserire i tag ai miei file mp3.
Qualcuno che lo usa mi sa per caso dire se è possibile con quel programma scaricare in automatico le copertine degli album dalla rete?

ale308sw
Peugeottista curioso

Messaggio da ale308sw »

anche io avevo il problema che non tutti i file venivano letti, mi é stato consigliato di abbassare il bit rate dei file che non venivano letti ed ha funzionato.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP S&S - grigio artense,cerchi 18"SAPHIR, lunotto e vetri posteriori oscurati, interni tessuto tep/alcantare, keyless system, drive assistance pack, lettore cd/MP3, pack park assist.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Sapete che tipo di file riesce a leggere da USB? Ho caricato dei file FLAC e WAWE ma non me li legge, e una limitazione dello SMEG oppure ho sbagliato qualcosa?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

Danilloso ha scritto:Seguendo le indicazioni lette in un post simile a questo sto utilizzando tag scanner per inserire i tag ai miei file mp3.
Qualcuno che lo usa mi sa per caso dire se è possibile con quel programma scaricare in automatico le copertine degli album dalla rete?
io uso mp3tag e mi trovo molto bene
nell'interfaccia puoi modificare tutti i tag anche in un solo colpo su tutti i file e puoi caricare tu una copertina nell'apposito riquedro
piccolo consiglio: se avete un album di artisti vari, usate come tag "Artist Album" qualcosa di uguale per tutti i file, come ad esempio Variuos...
peppe69 ha scritto:Sapete che tipo di file riesce a leggere da USB? Ho caricato dei file FLAC e WAWE ma non me li legge, e una limitazione dello SMEG oppure ho sbagliato qualcosa?
i flac a me li legge benissimo
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”