Già... mi hai fatto venire una fame dell'ostrega!!![-EndTymE-] ha scritto:Esagerato!
Pure il menù scannerizzato... sborone!!
Hai fatto caso ai prezzi?Squalo ha scritto:Già... mi hai fatto venire una fame dell'ostrega!!![-EndTymE-] ha scritto:Esagerato!
Pure il menù scannerizzato... sborone!!
In compenso mi sono fatto una cultura di sloveno, poi mi interrogherai!![]()
![]()
Mi fanno morire le traduzioni... manca sempre qualche doppia... eh eh!
End, tu come fai? Ti nascondiamo in baule?VIDA ha scritto:Visto che per il pranzo dobbiamo passare il confine per entrare in Slovenia, è importante che la Vs. carta di identità sia in regola e valida per l'espatrio (normalmente lo è sempre ma in certi casi no: p.es. pendenze con la giustizia).
Ma certo che c'è il duty free. Sigarette, alcool, e quant'altro. Qualcosa conviene, qualcosa no. Purtroppo anche la Slovenia è in comunità europea, per cui la convenienza non è più quella di una volta. In ogni caso, compatibilmente con gli orari di apertura (forse non stop fino alle 20.00), una capatina si può fare.Tosk ha scritto:End, tu come fai? Ti nascondiamo in baule?VIDA ha scritto:Visto che per il pranzo dobbiamo passare il confine per entrare in Slovenia, è importante che la Vs. carta di identità sia in regola e valida per l'espatrio (normalmente lo è sempre ma in certi casi no: p.es. pendenze con la giustizia).![]()
![]()
![]()
L'importante per me è che si passi il confine e si incontri un duty free, dove un litro di alcol costa 3 euro invece di 13...
Arf! arf! Faro' i calcoli al millilitro!!VIDA ha scritto:E mi raccomando, fate in modo di arrivare secchi di carburante al confine: la benza costa molto meno e penso anche il gasolio.
Bhe viste le spese che ho e avrò in questo periodo (sopralluoghi, telefonate ecc x il raduno, bollo e tagliando e altro...) non disdegnerei per niente di fare 1 o 2 macchine sole per ridurre i costiAudison ha scritto:AZZ ... per fortuna che è una trattoria...
X I SOCI PADOVANI:
Che dite, facciamo una carovana ognuno con la sua, oppure ci si organizza per unificare un po' di persone?
per me è lo stesso...
Oggi volevo proprio scrivere la stessa cosa. Anche per me è lo stesso. Se si va con la mia posso fornire GPS e frigobar a 140-150 km/h, conditi da impianto stereo niente maleAudison ha scritto:AZZ ... per fortuna che è una trattoria...
X I SOCI PADOVANI:
Che dite, facciamo una carovana ognuno con la sua, oppure ci si organizza per unificare un po' di persone?
per me è lo stesso...