PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di attesa
Tempi di attesa
Ho ordinato a fine maggio una 3008 cambio automatico...mi han dato come tempi di consegna metà settembre...qualcuno sa dirmi la propria esperienza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Tempi di attesa
Io l'ho ordinata il 21 Maggio, consegna prevista per la seconda settimana di agosto. Saluti da nannino66Mcosimo ha scritto:Ho ordinato a fine maggio una 3008 cambio automatico...mi han dato come tempi di consegna metà settembre...qualcuno sa dirmi la propria esperienza?
-
- Peugeottista curioso
Ciao, io l'ho ordinata a fine maggio e mi è stata consegnata il 9 luglio. Il modello che ho preso è 3008 Allure 1.6 120cv con cambio automatico EAT6
Tempi di attesa
In settimana ho chiamato in concessionaria e mi han detto non prima di metà settembre... Che palle!!!
Anch'io sono in attesa di una 3008 Allure ordinata il 13 maggio ma il concessionario non mi ha ancora detto una data precisa. Mi ha solo spiegato che di solito in agosto non ne arrivano, speriamo che arrivi entro il mese perchè mi scade il bollo!
Tempi di attesa
Novità dalla concessionaria?
Ancora niente, in settimana gli porto la mia macchina attuale e per un po farò senza... Il concessionario mi ha detto che è questione di poco ma ancora non mi ha dato una data precisa.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
Aggiornamento: mi hanno dato il numero del telaio e l'auto è in viaggio.
Secondo il concessionario arriva la prima settimana di settembre.
Secondo il concessionario arriva la prima settimana di settembre.
Tempi di attesa
Beato te...in teoria la settimana dopo stando al tuo ordine dovrebbe arrivare la mia...
Cmq mi ha detto che in generale tutte le 3008 sono in ritardo, può darsi che le nostre arrivino insieme.
Tempi di attesa
Speriamo... 
dai mostraci le foto
se vuoi ti vendo la mia 3008 active auto 120 cv nera 400km agosto 2015 bollo pagato 1 anno a buon prezzoMcosimo ha scritto:Ho ordinato a fine maggio una 3008 cambio automatico...mi han dato come tempi di consegna metà settembre...qualcuno sa dirmi la propria esperienza?
per cambio genere di auto PASSO AD UN SUV se interessa contattami in mp
i collaudi li fanno tutti i clienti e la casa gioca con le garanzie
3008 Active BlueHDi 120 EAT6 NAVI 2015
e' praticamente =
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SCUSATE E' QUESTA308active ha scritto:e' praticamente =
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 13 maggio e arrivata il 17 settembre. Mi avevano detto 90 giorni di attesa alla fine sono stati "solo" poco più di 120.