PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barre longitudinali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

teocker
Peugeottista curioso

barre longitudinali

Messaggio da teocker »

salve,
dopo aver montato le barre portatutto ho visto che si e' rovinata la vernice sulle barre longitudinali.... per riverniciarle bisogna smontale? se si qualcuno sa come si fa'?

teocker
Peugeottista curioso

Re: barre longitudinali

Messaggio da teocker »

giusto per la cronaca visto che nessuno ha risposto, il carrozziere mi ha detto che con 50 euro me le vernicia e per smontarle non bisogna togliere internamente il rivestimento, che era la paura che avevo io .... si lavora solo esternamente, credo ci siano un paio di coperture plastiche che vengono via e qualche vite....
cmq queste barre montando il portapacchi si rovinano troppo facilmente visto che sono verniciate, saranno anche belle ma poco funzionali.

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Ciao. Io ho montato le barre quest'anno con box da tetto incluso. Ora che le ho tolte ho guardato i corrimano e non sono rovinati per fortuna. Ma che barre hai montato? Non sono gommati gli attacchi? Strano che ti sia successa sta cosa!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

teocker
Peugeottista curioso

Re: barre longitudinali

Messaggio da teocker »

ho delle barre della prealpina, hanno la gomma ma forse e' poca.... le tue che marca sono?

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

La Prealpina. Modello LP 59.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”