PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

efficacia fendinebbia

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
PEUG508SW
Peugeottista curioso

Re: efficacia fendinebbia

Messaggio da PEUG508SW »

vorrei per cortesia riproporre il tema della pessima resa dei fendinebbia anteriori della 5008 prima serie (non so se il restyling 2014 abbia risolto il problema). in pratica sia da spenti che da accesi, non si vede assolutamente nulla!! a suo tempo avevo anche provato ad interessare PEUGEOT ITALIA, ma avevo ricevuto risposte vaghe e, per pigrizia, non avevo insistito. qualcuno di voi sa se è PEUGEOT ha valuatato la cosa e se per caso sia stato posto rimedio al problema? chi ha messo le lampadine a led 36w (gerardoale) le ha collegate direttamente all'attacco originale presente cioè il PSX24W (lampadina ad incandescenza a bolla) oppure più a monte? io a Bologna negli autoaccessori (anche i più disponibili) non riesco a trovare nulla? ringrazio e saluto. :mad:
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

PEUG508SW
Peugeottista curioso

Messaggio da PEUG508SW »

io ho sostituito le lampadine con delle led con lo stesso attacco (non ricordo come si chiami ma basta guardare il libretto istruzioni) di grande potenza (6500K) acquistate dal mio autoricambi di fiducia ad una settantina di €. LO SMONTAGGIO delle vecchie ed il montaggio delle nuove è un pò difficoltoso (la macchina va sollevata sul ponte e serve lo smontaggio delle calandrature inferiori) e l'ho fatto fare ad un amico meccanico CITROEN dove andavo quando mia moglie aveva la C3 (altri 20 eurini). ora va molto meglio anche se sicuramente non sarò un aquila nei nebbioni di Bologna......
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

PEUG508SW
Peugeottista curioso

Messaggio da PEUG508SW »

scusate sono lampade con attacco PSX24W e si trovano quelle a led della RIATEC

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”