PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riparazione specchio retrovisore esterno
Moderatori: snorky, Moderatori
Riparazione specchio retrovisore esterno
Ciao, facendo retromarcia ho preso lo specchietto sx, praticamente intatto ma si è spezzato il supporto di plastica centrale, ho provato a rincollarlo con colla Loctite (Attak) ma con le sollecitazioni (vibrazioni e chiusura automatica) dopo due giorni era di nuovo a penzoloni. Qualcuno sa consigliarmi? Non vorrei cambiare l'intero pezzo per una cosa del genere, se conoscete una colla adatta o qualche altro suggerimento... Help me! Grazie
Re: Riparazione specchio retrovisore esterno
Fai una foto al danno
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nel punto dello spacco va bene l'attak. Quanto questa si asciuga rinforzi la parte interna con un bel po' di colla a caldo e dovrebbe tenere. Comunque se ci fai 1 foto capiamo meglio di che si tratta.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenutoAngelo76 ha scritto:Ciao, facendo retromarcia ho preso lo specchietto sx, praticamente intatto ma si è spezzato il supporto di plastica centrale, ho provato a rincollarlo con colla Loctite (Attak) ma con le sollecitazioni (vibrazioni e chiusura automatica) dopo due giorni era di nuovo a penzoloni. Qualcuno sa consigliarmi? Non vorrei cambiare l'intero pezzo per una cosa del genere, se conoscete una colla adatta o qualche altro suggerimento... Help me! Grazie
Se non ho capito male più o meno lo stesso episodio era accaduto anche ad un mio amico sulla sua auto, dove le diverse colle provate attack compreso non hanno sortito l'effetto sperato.
Risolto con la sostituzione purtroppo di tutto lo specchietto
Molto bene la foto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie,
Spero di aver risolto, ho inserito un perno in plastica all'interno tagliato a misura e usato Loctite bicomponente specifico per plastica. Sembra stabile, vi aggiornerò sui risultati a lungo termine
Grazie a tutti
Spero di aver risolto, ho inserito un perno in plastica all'interno tagliato a misura e usato Loctite bicomponente specifico per plastica. Sembra stabile, vi aggiornerò sui risultati a lungo termine

Grazie a tutti