l'attesa è snervante (ordinata il 18/7 a Monza, consegna prevista.. mah forse...se tutto va bene..x i la prima metà di ottobre...
A presto Ciauu...!!

ovvero
Ben arrivato...l'attesa ne vale la pena. Ottima auto che dà soddisfazione...buona guidaaroluke79 ha scritto:Buongiorno a tutti/e mi chiamo Luca e sono in "attesa" di una splendida 2008 bianca....
l'attesa è snervante (ordinata il 18/7 a Monza, consegna prevista.. mah forse...se tutto va bene..x i la prima metà di ottobre...![]()
A presto Ciauu...!!
......forse !!!Samella ha scritto:Ben arrivato...l'attesa ne vale la pena. Ottima auto che dà soddisfazione...buona guidaaroluke79 ha scritto:Buongiorno a tutti/e mi chiamo Luca e sono in "attesa" di una splendida 2008 bianca....
l'attesa è snervante (ordinata il 18/7 a Monza, consegna prevista.. mah forse...se tutto va bene..x i la prima metà di ottobre...![]()
A presto Ciauu...!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta